sandor Inserito: 7 settembre 2009 Segnala Share Inserito: 7 settembre 2009 Salve a tutti, il samsung in oggetto mi sta dando del filo da torcere, primo non riuscivo a trovare lo schema, poi il difetto strano, si spegne dopo pochi secondi dall'accensione,(anche il led di st. by) e tutte le tensioni sono regolari anche dopo spento, se rimane spento a lungo, dura acceso un pò più del solito, dopo spento però e riacceso dal int generale dura 2 secondi e si spegne, mantenendo sempre le tensioni giuste... ho dissaldato il pin 34 del IC tda9351ps/N3/3e il tv Non si spegne più, e appare il raster con effetto neve e risponde a tutte le funzioni del telecomando (il raster in rf ha una banda di rumore verticale a sinistra dello schermo)se metto in AV un segnale compare tutto scombinato e fuori fase sia h che vert! io sospetto del tda...anche se non mi convince la sua sostituzione e poi mi risulta difficile da trovare,qualcuno può darmi un consiglio? approffito per ringraziarvi e salutarvi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati