frigorix Inserito: 18 settembre 2009 Segnala Share Inserito: 18 settembre 2009 salve amici questo plasma ha circa 1 anno e presenta il seguente difetto se si cerca di accenderlo il led lampeggia e si sente il click del relè ma non si illumina il pannello il sospetto cade sull'alimentatore o e meglio lasciar perdere non ho provato post per questo modello nel forum questo mi fa pensare al peggio .grazie ciaoo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 19 settembre 2009 Segnala Share Inserita: 19 settembre 2009 Ciao.E la garanzia ?Essendo così giovane, credo che manchi del tutto una possibile statisica dei guasti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frigorix Inserita: 20 settembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 20 settembre 2009 credo che il propietario abbia perso tutto istruzioni compreso altrimenti non si sarebbe rivolto a me comunque io ho rifiutato di ricevere il pannello 1° per le sue dimensioni e poui perche non ho affatto dimestichezza con questo dtipo di tvc a stento riesco a riparare spesso con il vostro prezioso aiuto i vecchi tubi catodici figuriamoci avventurarsi senza prima studiare qualcosa nella frontiera degli lcdanzi se avete qualche buon testo da consigliarmi vorrei documentarmi un po .ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati