avantrax Inserito: 27 febbraio 2004 Segnala Share Inserito: 27 febbraio 2004 .!!!!!!!qualche buonanima non avrebbe un bel blocco per comunicare via profibus con gli inverter danfoss vlt 2800!fin'ora ho lavorato coi siemens ed ora non vorrei starci sopra un secolo per fare questo...th'n'x ---___--- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteo Montanari Inserita: 27 febbraio 2004 Segnala Share Inserita: 27 febbraio 2004 io ho qualcosa per i vlt 5000, non sò se utilizzano lo stesso protocollo che i 2800, anche se credo di si'ora guardo meglio, appena posso ti metto il tutto nella cartella up/download Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteo Montanari Inserita: 27 febbraio 2004 Segnala Share Inserita: 27 febbraio 2004 nella cartella up/download ho inserito un fb di comunicazione profibus con inverter danfoss vt5000/vt6000non sono sicuro che sia adatta anche al piccolo 2800, prova a vedere nel manuale interfaccia profibus se i dati sono compatibili.nel fb sono inseriti anche altri controlli, se non ti servono basta eliminarli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avantrax Inserita: 1 marzo 2004 Autore Segnala Share Inserita: 1 marzo 2004 grazie mille , se riesco domani provo!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Re-Lauro Inserita: 15 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 15 maggio 2008 Salve a tutti, non so se è il luogo appropriato, ma volevo sapere se qualcuno sa indicarmi un sistema semplice, per far avviare un teleruttore con un sms. Non so ad esempio utilizzando un interfaccia GSM o silmile.Spero di essere stato chiaro e aspetto qualche suggerimento. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAWautomat Inserita: 15 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 15 maggio 2008 non conosco nessuno che attiva un teleruttore con un sms, però ho visto che qualcuno controlla un'asse di spostamento lineare col Wi-Fi o bluetooth Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_56966 Inserita: 15 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 15 maggio 2008 Come applicazione ne trovi alune che tramite un SMS attivano un semplice relè, quella che normalmenteuso io oltre ad essere completamente programmabile in 5 linguaggi controlla anche tutto il cablaggio prima del teleruttore.... e tutto sommato costa anche meno di quelle dedicate che poco fanno pensa te!!... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gimma Inserita: 15 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 15 maggio 2008 Ciao,qualcosa di simile si era gia' discusso QUI .Ho fatto una veloce ricerca e mi sembra che siamo ancora, dopo 3 anni, nella stessa situazione, ovvero che di Comunicatori GSM per barra DIN, e quindi adatti ad essere installati in una casa in un centralino, esiste solo il Vimar, che pero' rimane a prezzo veramente troppo alto .....Anzi: questa nuova discussione potrebbe aiutare anche a me a scoprire, visto che ancora non ho comprato un Comunicatore GSM, se esistono alternative.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gimma Inserita: 15 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 15 maggio 2008 Guarda senno' QUESTO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beppeconti Inserita: 15 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 15 maggio 2008 Telecontrolli GSM su guida DIN se ne trovano in internet.Molti li pui comandare a costo zero effettuando la chiamata al numero del telecontrollovedi QUIe QUICIAoBeppe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gimma Inserita: 15 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 15 maggio 2008 Ok, grazie anche da parte mia Beppe (visto che interessano anche a me) Beppe per questa ulteriore possibilita'.Da una ricerca abbastanza approfondita in Google questi non erano usciti, anche se non avevo pensato a provare il "pozzo" di Ebay ....Pero' devo dire che un produttore (sono produttori ?) che vende solo in Ebay pare, che non ha un listino sul sito, e con un sito che risponde molto piano .... tanta voglia di prenderli non me la da' .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Re-Lauro Inserita: 16 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 16 maggio 2008 Ho appena letto le vostre indicazioni e sono state esaudienti.... grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beppeconti Inserita: 19 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 19 maggio 2008 prova anche a vedere questi altri due siti:quiquisono siti affidabili.CIAoBeppe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gimma Inserita: 19 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 19 maggio 2008 Ciao Beppe,grazie delle ulteriori info !Sopratutto il secondo mi sembra molto bello, e su questo ci faro' un serio pensiero.Resta il dubbio del prezzo che non mostrano; ho provato a chiederglielo via Email.Ciao ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gimma Inserita: 21 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 21 maggio 2008 Girando in Internet ho trovato allora QUESTO molto bello, anche se notevolmente piu' costoso; qualcuno lo conosce ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati