Rokkakkrokko Inserito: 20 settembre 2009 Segnala Share Inserito: 20 settembre 2009 (modificato) Salve a tutti,ho il tuo stesso problema al tvc-lcd ma proprio non (=non) riesco ad aprirlo....ho tolto le due uniche viti visibili ma non (=non) voglio forzare troppo,sicuramente saprete darmi indicazioni.Ringrazio anticipatamente. Modificato: 21 settembre 2009 da Livio Migliaresi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 21 settembre 2009 Segnala Share Inserita: 21 settembre 2009 1- a quale discussione ti stai riferendo???????2- regolamentoj) Divieto d'usare le K al posto di CH o C (perkè, kosa...), nn come non, xche' come perché, x come per........... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rokkakkrokko Inserita: 21 settembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 21 settembre 2009 Si scusate ma mi riferivo proprio al Samsung 932mw,devo imparare bene ad utilizzare codesto forum,grazie ancora mago di oz! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucian Inserita: 24 febbraio 2010 Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2010 non aver paura facendo un po di attenzione a non graffiare io ci sono riuscito con 2 cacciaviti grossi comiciando a forzare dal basso e poi dopo gli scatti delle linguette andavo verso l alto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scorpion 65 Inserita: 16 marzo 2010 Segnala Share Inserita: 16 marzo 2010 Confermo quello che ha detto lucian, con un cacciavite partendo dal centro lo inserisci sino a che abbia l'appertura per il secondo cacciatevite, andando verso l'angolo destro seguito sempre dal primo cacicavite e sforzando legermente verso l'esteno il primo scatto lo senti nell'angolo destro del coperchio, la stessa operazione la fai a sinistra e così via dai lati ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati