KIM65 Inserito: 30 settembre 2009 Segnala Share Inserito: 30 settembre 2009 Salve a tutti, complimenti per il forum (molto professionale) mi rivolgo a voi per un consiglio; posseggo un samsung cw28c73w che saltuariamente "sbava" le immagini di un colore a prevalenza rosso, riesco a ripristinare solo con il pulsante sul telecomando delle impostazioni predefinite (personalizzata-naturale-sport-etc) ma solo per pochi secondi poi torna "l'alone". Mi sono accorto che riesco ad eliminare il problema impostando la visualizzazione a 16:9. Ho chiamato un tecnico che mi ha chiesto per "diritto di chiamata" l'equivalente di mie 2 giornate di lavoro. Posso fare io qualcosa? mi conviene o no sistemarlo? Ringrazio anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 30 settembre 2009 Segnala Share Inserita: 30 settembre 2009 Sei tu che guadagni poco o il tecnico che è troppo esoso?Se sei capace prova regolare la G2 ma potrebbe essere un guasto del finale del rosso o il tubo che si sta esaurendo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KIM65 Inserita: 30 settembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 30 settembre 2009 Grazie Carlovittorio, provero' a regolare la "G2" (mi aiutero' con lo schema per individuarla) Puo' servire entrare nel "service mode" ?p.s. sicuramente sono io che guadagno poco!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 30 settembre 2009 Segnala Share Inserita: 30 settembre 2009 Il regolatore di G2 normalmente si trova sul trasformatore AT. Non credo serva entrare in SM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati