tvcrhifi Inserito: 5 ottobre 2009 Segnala Share Inserito: 5 ottobre 2009 mi difetta solo audio (funziona tutto anche l'audio ma fa fruscio continuo)grazie.mi serve lo schema per poter proseguire nella riparazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satman54 Inserita: 6 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2009 non sarà mica settato su uno standard diverso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tvcrhifi Inserita: 11 ottobre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2009 no , ho controllato prima.ciao grazie per aver risposto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giova66 Inserita: 2 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 2 novembre 2009 Ho lo stesso problema con il mio: il fruscio si sente all'accensione (da entrambi i canali) e per un pò, poi riscalda e non lo fa più.Un aiuto e/o lo schema ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satman54 Inserita: 3 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 3 novembre 2009 giova66+2/11/2009, 15:00--> (giova66 @ 2/11/2009, 15:00) riesci ad indentificare il telaio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giova66 Inserita: 3 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 3 novembre 2009 Ho trovato lo schema in pdf: com lo posso inviare ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 3 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 3 novembre 2009 Ciao.Puoi inserirlo qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giova66 Inserita: 3 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 3 novembre 2009 Non posso inserirlo perchè ho letto adesso (ultima pagina) che non può essere usato senza autorizzazione: pazienza . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baldome Inserita: 3 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 3 novembre 2009 secondo te gli altri schemi hanno scritto su che si possono caricare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 4 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 4 novembre 2009 giova66+3/11/2009, 09:03--> (giova66 @ 3/11/2009, 09:03) Ciao.Dove di preciso ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baldome Inserita: 4 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 4 novembre 2009 (modificato) lo schema per questa tv credo che sia quello presente su eservice parte1parte2quindi giova66, nulla di segretissimo Modificato: 4 novembre 2009 da Baldome Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giova66 Inserita: 4 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 4 novembre 2009 Esatto è proprio quello.Lo so che non è segretissimo però non volevo aver problemi ....... e poi non sapevo che è una cosa che si può fare tranquillamente.Che mi dite per il problema sull'audio ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giova66 Inserita: 6 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 6 novembre 2009 Ieri ho analizzato meglio il guasto ed ho notato che :- il problema si presenta a freddo e dura circa 10 minuti- è un rumore di fondo indipendente dal volume audio (anche con il volume a zero si sente)- sembra il fruscio di un televisore fuori sintonia- viene da entrambi i canali- appena riscalda, si può accendere e spegnere, ma il problema non si ripresenta- per il resto il televisore funziona perfettamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satman54 Inserita: 6 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 6 novembre 2009 se è un problema termico non dovrebbe essere complicato trovare il colpevole con lo spray freezer.Basta raffreddarlo a Tv caldo e il difetto ricomparirà dopo lo spruzzo.Attendi sempre qualche secondo prima di spruzzare su un altro componente,le inerzie termiche possono trarti in inganno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giova66 Inserita: 6 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 6 novembre 2009 Devo comprare allora lo spray freezer. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giova66 Inserita: 9 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2009 Penso di avere trovato il colpevole grazie allo spray e all'aiuto di satman54: è il condensatore C6187 da 1microF 50V che alimenta il finale audio TA2024.Stasera lo sostituisco e domoani vi faccio sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satman54 Inserita: 9 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2009 non dimenticare di riportarlo nella sezione Guasti risolti e di lasciare pagata la consumazione al bar.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giova66 Inserita: 9 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2009 ....... e di lasciare pagata la consumazione al bar.E' il minimo che posso fare ! ! ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giova66 Inserita: 10 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2009 Risolto.Inserisco il messaggio in guasti risolti e .... sono debitore con Satman54 di una consumazione . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati