easysat Inserito: 13 novembre 2009 Segnala Share Inserito: 13 novembre 2009 Salve a tutti,il tv in oggetto appena si accende cambia canale es. ch7 - av1 - av2- poi si porta su un canale tv es. 1 e si blocca, non si può fare nulla se non spegnerlo dall' interruttore.Se poi lo si riaccende può funzionare regolarmente per tutta la giornata.Su consiglio del forum ho sostituito tutti i condensatori dell' alimentatore ma con scarso esito.Ringrazio tutti coloro che mi possono aiutare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satman54 Inserita: 13 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 13 novembre 2009 (modificato) hai isolata la tastiera? é un LCD o CRT ? Modificato: 13 novembre 2009 da satman54 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
easysat Inserita: 16 novembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 16 novembre 2009 Il tv in questione è un lcd. Ho provato a scollegare il tastierino che ha anche il ricevitore del telecomando e quando lo accendi dopo un certo periodo di ore gira su av1 - av2 - va sul canale o frizza l' immagine lo spegni e lo riaccendi può funzionare regolarmente. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 16 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 16 novembre 2009 Ciao.Sicuro essere un Samsung e non un Acer ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
easysat Inserita: 17 novembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 17 novembre 2009 Chiedo scusa a tutti, il tv in questione è un acer. Purtroppo il periodo non mi aiuta ..... chiedo ancora scusa.Chiedo aiuto per questo tv in questione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 18 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 18 novembre 2009 easysat+17/11/2009, 17:28--> (easysat @ 17/11/2009, 17:28) Ciao.Tranquillo, era solo perchè con quel modello non mi corrispondeva nessun Tvc Samsung. Prova a sostituire gli elettrolitici che livellano le tensioni in uscita dai regolatori di tensione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati