cannaun Inserito: 15 novembre 2009 Segnala Share Inserito: 15 novembre 2009 Salve a tutti sono nuovo di questo forum.Sono possessore di un sync master 910 mp da 3 anni circa, da qualche giorno si è manifestato il seguente problema, dopo circa 5 minuti i funzionamento si ved bianco e nero, distorce l'immagine, dompo vari tentativi ho notato che collegandolo in vga va bene anche tenendolo acceso 24h, ma tutti gli altri tipi di sorgente non va.Ringrazio anticipatamente per la pazienza di avermi ascoltato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cannaun Inserita: 13 dicembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2009 chiedo troppo forse?magari anche lo schema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satman54 Inserita: 14 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2009 (modificato) per lo schema non posso aiutarti.Per il tuo problema prova a sostituire i condensatori elettrolitici sull'alimentatore,specie se li vedi gonfi Modificato: 14 dicembre 2009 da satman54 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 14 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2009 Ciao.Lo schema, dovrebbe essere questo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cannaun Inserita: 14 dicembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2009 la prima cosa che ho fatto è stato quello ma senza risultato proverò con lo schema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati