camagio3 Inserito: 16 novembre 2009 Segnala Share Inserito: 16 novembre 2009 Ho avuto in regalo, usato, il samsung combi ma appena ho provato ad accenderlo dopo 6 secondi il cinescopio si spegne. ho visto sul forum che qualcuno è gia riuscito a rimetterlo in funzione mi dareste una mano grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satman54 Inserita: 16 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 16 novembre 2009 che conoscenze hai di elettronica e di riparazioni? In genere i combi sono più ostici da riparare per motivi costruttivi e se non si prendono i dovuti accorgimenti spesso si può peggiorare la situazione.Hai lo schema? Altrimenti devi procurartelo.Nel frattempo puoi controllare eventuali saldature fredde nelle zone calde.Per ora non possiamo dirti altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
camagio3 Inserita: 16 novembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 16 novembre 2009 Grazie per ora, qualche conoscenza di elettronica, da autodidatta, ce l'ho. controllo le saldature per ora eventualmente torno sul furum. complimenti per la rapidità. a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 16 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 16 novembre 2009 satman54+16/11/2009, 12:29--> (satman54 @ 16/11/2009, 12:29)Ciao satman. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati