camagio3 Inserito: 16 novembre 2009 Segnala Inserito: 16 novembre 2009 Ho avuto in regalo, usato, il samsung combi ma appena ho provato ad accenderlo dopo 6 secondi il cinescopio si spegne. ho visto sul forum che qualcuno è gia riuscito a rimetterlo in funzione mi dareste una mano grazie
satman54 Inserita: 16 novembre 2009 Segnala Inserita: 16 novembre 2009 che conoscenze hai di elettronica e di riparazioni? In genere i combi sono più ostici da riparare per motivi costruttivi e se non si prendono i dovuti accorgimenti spesso si può peggiorare la situazione.Hai lo schema? Altrimenti devi procurartelo.Nel frattempo puoi controllare eventuali saldature fredde nelle zone calde.Per ora non possiamo dirti altro
camagio3 Inserita: 16 novembre 2009 Autore Segnala Inserita: 16 novembre 2009 Grazie per ora, qualche conoscenza di elettronica, da autodidatta, ce l'ho. controllo le saldature per ora eventualmente torno sul furum. complimenti per la rapidità. a presto
Fulvio Persano Inserita: 16 novembre 2009 Segnala Inserita: 16 novembre 2009 satman54+16/11/2009, 12:29--> (satman54 @ 16/11/2009, 12:29)Ciao satman.
Messaggi consigliati