renotto Inserito: 17 novembre 2009 Segnala Share Inserito: 17 novembre 2009 Ciao ragazzi, ho un samsung cw-29k84v, circa un mese fa avendo il problema che l'immagine si restringeva in altezza ho sostituito i condensatori elettrolittici posti sul verticale ( uno di essi era gonfio) ed il problema si è risolto, oggi mi si è ripresentato. Purtroppo non ho lo schema elettrico, ""credo si tratti di sovratensioni"". Se qaulcuno che ha avuto lo stesso problema possa aiutarmi lo ringrazio anticipatamente, un salutone a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 18 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 18 novembre 2009 Ciao.Telaio KS 3A.Lo schema l'ho caricato qui.Quando hai sostituito gli elettrolitici, li hai messi nuovi e, sopratutto, hai rispettato le loro tensioni di lavoro ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
renotto Inserita: 20 novembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 20 novembre 2009 Ciao, scusa per il ritardo nella risposta ma non mi funziona la notifica in email, ti ringrazio per il link e le indicazioni dfel telaio.Si tutti gli elettrolittici che ho sostituito sono pari a quelli guasti, in più ho preso quelli a 105°, intanto do una occhiata allo schema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati