lucadri Inserito: 8 dicembre 2009 Segnala Share Inserito: 8 dicembre 2009 Ciao,ho appena iniziato a scrivere nel forum. Perdonatemi se commetto qualche errore. Vi prego di aiutarmi. Vorrei riparare il lcd senza svenarmi. Mi hanno chiesto 200 euro. Un lcd decente, oggi lo pago 600.Vi spiego: da un po di tempo, il tv all'accensione impiega quasi 1 ora prima di vedere le immagini. Nel frattempo, si sentono dei clic(come quando lo accendi e lo spegni). Mi sembra di capire che è la scheda alimentazione. Dove posso acquistarla? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satman54 Inserita: 8 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2009 più che acquistarla io proverei a sostituire tutti i condensatori elettrolitici,con una spesa di 10 euro al massimo.Però devi saperli sostituire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucadri Inserita: 8 dicembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2009 Appunto, dovrei saperlo fare.. Ecco perchè, piuttosto, preferisco sostituire tutta la scheda alimentazione. Ti chiedo, per favore: la trovo in commercio? esistono tecnici che riparano solo la scheda di alimentazione?Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satman54 Inserita: 8 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2009 credo di si,anche su ebay,basta che cerchi il modello esatto della scheda stampigliato.Forse un tecnico può riparare la scheda ,ma ha bisogno del tv per provarla e quindi tanto vale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati