spark Inserito: 9 dicembre 2009 Segnala Share Inserito: 9 dicembre 2009 Salve a tutti, volevo fare semplicemente una domanda a carattere generale non interessando un modello specifico di Lcd, e cioè vi è capitato ultimamente di imbattervi in lcd samsung che dopo averli sintonizzati correttamente e spenti, alla riaccensione trovare solo 4 o 5 canali memorizzati o addirittura trovare la memoria completamente vuota? Chiedo questo perchè con questo problema ho visionato anche lcd appena comperati e subito sostituiti, sarà un'epidemia?Grazie per l'attenzione ed eventuali consigli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 9 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2009 Ciao.Credo tu intenda i canali digitali.E' vero, ultimamente si sono verificati numerosi inconvenienti di tipo diverso sui Tvc LCD con decoder integrato, compreso quello da te specificato, di solito, risolvibili con un'aggiornamento del Software. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spark Inserita: 9 dicembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2009 Ciao Fulvio, in effetti girovagando per la rete ho potuto constatare che il problema ha raggiunto le zone dove c'è stato lo swtch off dei canali analogici in quanto l'elevato numero di canali digitali disponibili per un problema di software fa azzerare la memoria quando si superano i 200 canali memorizzati.Si è reso quindi necessario un aggiornamento software attualmente disponibile on air sulle frequenze mediaset fino al 31/12/09. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giancarlotv Inserita: 9 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2009 Per quello che so' io l'aggiornamento va' fatto fare in un c.a.t. autorizzato , non si aggiorna via etere , oppure si fa' la sintonia manuale memorizzando solo i canali che interessano senza arrivare a 200 e oltre . ( questo succede anche con molti decoder esterni ) . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati