Calli Inserito: 15 dicembre 2009 Segnala Share Inserito: 15 dicembre 2009 Ciao a tutti! Ho da poco acquistato questo bellissimo tv!E' la serie sette e quindi dovrebbe essere quella più multimediale....sono sorpreso dal fatto che non si possa registrare un programma sulla memoria interna oppure su di un hardisk esterno....oppure si? Qualcuno sa aiutarmi?Se proprio non si potesse ne sarei molto deluso perchè ho scoperto che si può fare dal mini decoder che ho acquistato per il tv a tubo catodico della camera! Questo decoder si connette direttamente alla presa scart del tv e tramite un cavetto usb lo posso collegare a una chiavetta da 8 gb sulla quale posso registrare qualsiasi programma utilizzando anche la funzione Timer per impostare una registrazione anche quando non sono a casa! Il costo dell'apparecchio? 23 € con spese di spedizione!!!! Possibile che non si possa fare su di una tv di ultima generazione da 1300 €?!? Mi sembra impossibile!! Nel caso, qualcuno è a conoscenza di aventuali aggiornamenti software e come ci si deve comportare?Un'ultima domanda....questa tv è da 100 Hz. Cosa c'è di diverso nella circuiteria rispetto a uno a 200 Hz o superiore? Cioè, cambia solo il firmware oppure vi sono delle differenze hardware?Grazie infinite a tutti quelli che prenderanno a cuore le mie domande! :-)Buone feste a tutti e tanti tantissimi auguri!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calli Inserita: 18 dicembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2009 .! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mmb63 Inserita: 25 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 25 dicembre 2009 La serie 8000 è un 200hz, non è un problema di software, cambia il tipo di processore video, Trasferire dati nel TV? Mai stato così semplice. I TV Samsung a tecnologia LED Serie 7 semplificano la condivisione dei tuoi ricordi con il mondo (o almeno con la tua famiglia). Trasferisci video, musica e foto dal PC o da un dispositivo mobile DLNA, il tutto in modalità wireless e senza sforzo. Puoi addirittura connetterti con più PC contemporaneamente. Samsung parla soltanto di trasferire i dati dal pc al tv non viceversa, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calli Inserita: 28 dicembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2009 Come immaginavo...però sembra impossibile non si possa registrare visto che ha addirittura una memoria integrata...e pensare che si può fare con un apparecchio da soli 20 e qualcosa euro... Secondo te se si facesse notare alla samsung questa necessità, riuscirebbe ad implementare il prossimo firmware in modo da poter registrare?Grazie mille!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati