Vai al contenuto
PLC Forum

P2270HDD - Dopo Risintonizzazione ,i Canali no LCN

roll.59

Messaggi consigliati

Vengo chiamato,perche'dopo il programma 17 nell'andare avanti con il tlc l'avanzamento canali ,rallenta, e logicamente anche il tlc non risponde piu' bene .decido di fare la ricerca automatica e i canali hanno perso la funzione LNC .Ho provato a riaggiornare il sw ma niente da fare .Non posso neanche ordinare io canali come io voglio perche il tv non lo fa' .Che posso fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Premi il tasto exit dal telecomando per 10 secondi, segui le indicazioni ha video, una volta risintonizzato il tutto, cancella buona parte dei programmi che pensi di non vedere, il problema dipende dalla eccessiva qantità di canali.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi è capitato con un LE32b350 che era bloccato su un programma ed il tv non rispondeva più al telecomando dopo che da qualche giorno l'apparecchio reagiva lentamente ai comandi impartiti fino al blocco totale. nel mio caso ho tolto corrente per una decina di secondi ed alla riaccensione ho ripetuto l'installazione iniziale con successo e con il funzionamento corretto dell'apparecchio. mi viene il dubbio che qualche volta questi tv si blocchino per dei conflitti con il flusso dati digitali ricevuti in antenna che in qualche modo creano problemi a livello software. qualcuno ha qualche info a riguardo?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,domani vado a controllare e vi faccio sapere ma ,comunque il problema del "rallentamento" dopo la risintonizzazione,e' sparito ;solo che i canali hanno perso la loro logica numerazione :LNC

Voglio provare a fare la prova di mmb63 :tasto EXIT

Link al commento
Condividi su altri siti