kaymano Inserito: 28 dicembre 2009 Segnala Share Inserito: 28 dicembre 2009 (modificato) Saluto tutti i Colleghi.Poco prima delle feste, mi hanno portato questo "dono": una bella rogna (tanto per gradire):Il problema:- All'accensione, si ode in altoparlante la musichetta (breve melodia) che indica che il TV è ON;- Dopo poco il led inizia a lampeggiare rosso; (segno di anomalia) - Si sente l'audio;- Si accende il cinescopio;- Dopo un paio di secondi, si ode la musichetta di OFF;- Il TV si spegne (audio + video);- Dopo un secondo si riaccende, e via così all'infinito.Ho provato a staccare i vari connettori, ho cambiato i due elettrolitici del primario, provato a raffreddare, ma senza risultato. In pratica il TV va in protezione: il processore "sente" qualcosa che non va, ma non so cosa, dal momento che in quel breve secondo che rimane accesa, sembra funzionare tutto alla perfezione. Qualcuno mi potrebbe fare un regalino di Natale dandomi una dritta? Modificato: 28 dicembre 2009 da kaymano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
proteus75 Inserita: 3 febbraio 2010 Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2010 scusate, leggete quà ->http://www.plcforum.it/forums2/index.php?a...T&f=132&t=59079 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 3 febbraio 2010 Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2010 Ciao.Grazie proteus75, ma questo è un Tvc CRT ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rewox Inserita: 19 aprile 2010 Segnala Share Inserita: 19 aprile 2010 (modificato) anche a me è capitato un tv del genere"samsung ws32a 116v hce a differenza se scaldo il secondario dell alimentatore torna a funzionare sempre,cambiato i vari condensatori ma il risultato è stato lo stesso,si raffredda lo accendo bip di partenza immagine per pochi secondi e dopo bib di spegnimento finche non lo spengo dsll interruttore:wallbash: Modificato: 19 aprile 2010 da rewox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati