Mirco Tirrezzi Inserito: 5 agosto 2004 Segnala Inserito: 5 agosto 2004 Salve a tutti, ho comprato la CP5512 e nella scatola ho trovato la scheda PCMCI e un adatatore che permette di connettere alla CP5512 un cavo DB9, ma manca il cavo di collegamento fra l'adattatore e il PLC.Sapete dirmi che tipo di cavo devo fare ? Serile dritto, crosover, ???Grazie
Gianmario Pedrani Inserita: 5 agosto 2004 Segnala Inserita: 5 agosto 2004 Il cavo per il collegamento tra plc ed pc deve essere ordinato a parte perche non e` compreso nella cp5512, per la piedinatura se usi la funzione cerca, credo che questa discussione sia gia stata trattataciaooooooooooo
Mirco Tirrezzi Inserita: 9 agosto 2004 Autore Segnala Inserita: 9 agosto 2004 Ciao, ho proato a cercarla ma non l'ho trovata, non sapresti dirmi dove poterla trovare ?Grazie
ken Inserita: 9 agosto 2004 Segnala Inserita: 9 agosto 2004 Ti bastano 2 spine profibus e un pezzo di cavo profibus.rispetti i colori (tra cavo e morsetto) e funziona. (verede-verde, rosso-rosso)
Gabriele Corrieri Inserita: 15 agosto 2004 Segnala Inserita: 15 agosto 2004 Ciaoil pinout del cavo originale Siemens è leggermente diverso3------------3 4------------4 5------------5 8------------8non mi addentro a spiegare cosa serve il pin 4, mi parrebbe OT, comunque i pin sono relativi a due connettori DB9 maschio.Ciao
Slims83 Inserita: 17 agosto 2004 Segnala Inserita: 17 agosto 2004 2 spinette profibus e relativo cavo sono più che sufficienti..Comunque se ti serve, il cavo siemens che uso solitamente io è: 6ES7 901-0BF00-0AA0Ciao
Messaggi consigliati