Vai al contenuto
PLC Forum

Samsung Lcd Le32r73bd - non riceve canali

marcogiuan

Messaggi consigliati

buongiorno forum,ho un problema con questo tv lcd che a 2 anni di vita ,il cliente purtroppo non trova lo scontrino ph34r.gif quindi non ce garanzia,anche perche lui aveva fatto una garanzia di anni 4 ,vengo al difetto in pratica si accende funziona tutto eccetto la visione dei canali,facendo la ricerca il tv effettua regolarmente tutta la scansione ma non trova nulla ,anche il digitale non ce segnale ,dimenticavo anche in av non ce immagine ma solo effetto neve sulla parte ananlogica e schermo nero in digitale ,avete una dritta da dove cominciare ?grazie. huh.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

gentile forum,volevo fare una precisazione, il tv in av blink.gif funziona il difetto riguarda solo la ricezione canali sia analogici che digitali,grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

buonasera forum,dopo un paio di ore ho scoperto il tuner fuori uso,e dopo aver fatto una bella fatica per dissadarlo avevo in laboratorio un tuner uguale , sostituito il tuner ho saldato il tutto ho acceso ed ecco i canali sono tornati ,quindi risolto biggrin.gif inserisco in guasti risolti e alla prossima.

grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti