cesimaan Inserito: 26 gennaio 2010 Segnala Inserito: 26 gennaio 2010 Da un po di tempo il mio LE19R86WD mi fa questo strano scherzo:Su alcuni canali random del DTV si blocca prima l'immagine (resta l'audio), si spegne e si riaccende sempre rimanendo sul DTV e sullo stesso canale.Se sono svelto a cambiare canale tutto ok altrimenti continua all'infinito.Altra cosa strana, se lascio impostato l'aggiornamento del SW automatico in modalità stand-by, spesso mi ritrovo che il tv si accende in piena notte.Se lo metto in manuale questo problema non si presenta.Ho gia provato ad aggiornare il SW e a rifare la procedura di installazione.Che dite, meglio portarlo in assistenza visto che ha solo un anno di vita ?Grazie a tutti.
Fulvio Persano Inserita: 26 gennaio 2010 Segnala Inserita: 26 gennaio 2010 Ciao.cesimaan+26/01/2010, 15:18--> (cesimaan @ 26/01/2010, 15:18)Bè, direi di si e di corsa !
dadde17 Inserita: 28 gennaio 2010 Segnala Inserita: 28 gennaio 2010 ciao, anche io da ieri ho lo stesso problema.. sono della provincia di Torino.. come ti sei comportato in merito? grazie..
Fulvio Persano Inserita: 28 gennaio 2010 Segnala Inserita: 28 gennaio 2010 Ciao.Non so per certo che si tratti dello stesso problema ma, sono venuto a sapere proprio oggi, che il problema da voi lamentato, è dovuto alla trasmissioni di Mediaset, quindi ad un fattore tecnico, per un motivo per il momento non ancora del tutto chiarito.
cesimaan Inserita: 28 gennaio 2010 Autore Segnala Inserita: 28 gennaio 2010 Per la precisione a me è capitato con i canali Boing +1 e MTV.Dopo che ho ripristinato la prima versione del sw e disattivato l'aggiornamento in modalità stand-by, il problema sembra sparito.Opinione personale che una futura versione del sw o la fine dei "lavori" sulle frequenze sia risolutiva.A onor del vero va detto che ho anche un 32 pollici della stessa serie (LE32R86BD) che non mi ha mai dato nessun problema.
marco-toshiba Inserita: 10 febbraio 2010 Segnala Inserita: 10 febbraio 2010 Saluti a tutti. Mi sono appena iscritto (anche se leggo questo bellissimo forum da molto tempo) per citare il mio problema relativo a questo argomento.Da qualche giorno anche sulla mia LE19R86 era impossibile la visione in DTV dei canali mediaset: dopo 3 secondi compariva una schermata centrale del TTX Televideo, su una pagina random, non eliminabile; ripeto solo su R4, CAN5, ITA1.Dopo aver effettuato varie risintonizzazioni (senza successo) ho risolto così:- Accesso al service mode (Info > Menù > Mute > Power)- Selezionare la voce Reset e dare OK- Attendere circa 15 secondi e l'apparecchio inizierà le procedure automatiche di startup, cioè immissione lingua, nazione, risintonizzazioni, etc. etc.Per ora sembra funzionare correttamente PS: ovviamente vengono perse tutte le impostazioni personalizzate precedenti, la lista canali preferiti, etc....Marco.
Fulvio Persano Inserita: 11 febbraio 2010 Segnala Inserita: 11 febbraio 2010 Ciao e benvenuto.Grazie per l'info.
Messaggi consigliati