thesla Inserito: 26 gennaio 2010 Segnala Share Inserito: 26 gennaio 2010 (modificato) il consiglio di mistertv di sostituire i condensatori vale anche perr il tv Samsung modello LE40M87BDX/XEC ?. tutti quelli ch ho trovato nelle varie discussioni sono 40 pollici ma di sigla diversa.saluti! Modificato: 26 gennaio 2010 da thesla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pikkio68 Inserita: 26 gennaio 2010 Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2010 Non so se l'hai già fatto, ma se l'hai smontato, puoi verificare se la scheda di alimentazione è uguale alla mia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cri_999 Inserita: 26 gennaio 2010 Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2010 Dipende dal problema, ma di certo sostituirli non fa male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thesla Inserita: 27 gennaio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2010 risolto il problema! tre condensatori erano visibilemente guasti, erano praticamente gonfi, è bastato sotituirli. dei quattro indicati da mistertv erano presenti sulla scheda del mio TV solo CM811, CM812, CM817, + altri, il condensatore CM813 non esiste sulla scheda che ho smontato.spesa € 0,60 + il tempo per sostituirli circa un ora incluso lo smontaggio e il rimontaggio alla parete. ah! dimenticavo........ 1/2 ora per comprarligrazie a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pikkio68 Inserita: 27 gennaio 2010 Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2010 Grande Thesla!Son contento per te... ed io non vedo l'ora di sostituire i miei!comunque... sulla mia scheda il CM813 c'è ma è differente dagli altri, infatti è da0,22uF / 50V (ed il mio non è rotto ma funziona, visto che l'ho tolto lo sostuisco ugualemte).Questa è la mia scheda:http://img716.imageshack.us/img716/2395/img0262.jpgil CM813 si trova poco più a destra ed è un pò più piccolo come condensatore; sicuramente hai già richiuso il tutto e ti starai godendo lo spettacolo e quindi credo che non puoi verificare PS: ringraziamo soprattutto mistertv che ci ha dato l'informazione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cri_999 Inserita: 27 gennaio 2010 Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2010 E soprattutto non ti dimenticare di postare in guasti risolti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati