IEC Inserito: 5 febbraio 2010 Segnala Share Inserito: 5 febbraio 2010 Salve ho questo TV che mi sta dando dei problemi.Ho cambiato il trasformatore di riga perchè aveva perso isolamento facendo andare in corto il D1651 che non riesco a trovare.Mettendo un D 1577 il TV va in stand-by con le tensioni che sembrano regolari , ma appena lo faccio partire si sente tipo un tremolio e la tensione +B scende a cinca 70V.(in stand-by 140V.).Se potete aiutarmi e se potete darmi lo schema che non riesco a trovare.Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satman54 Inserita: 5 febbraio 2010 Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2010 telaio P68,qualcosa lo trovi anche qui nel sito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cri_999 Inserita: 5 febbraio 2010 Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2010 Per la precisione, satman mi hai anticipato anche stavolta, è un p68st, non sono riuscito a trovarti lo schema di quella versione esatta, ma solo p68sc,sm,sa e te li ho caricati qui. Vedi se ti possono servire e vediamo se qualcuno ha il suo schema preciso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IEC Inserita: 5 febbraio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2010 Grazie per il vostro intervento immediato ora controllo gli schemi e cerco di capire cosa cià questo TV. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satman54 Inserita: 5 febbraio 2010 Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2010 cri_999+5/02/2010, 12:31--> (cri_999 @ 5/02/2010, 12:31) ho il click più veloce delle Marche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IEC Inserita: 5 febbraio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2010 Gli chemi sono quelli solo che non capisco perchè la +B si abbassa alla partenza e il TV non parte , sembra come se andasse in protezione e si nota il led dello stand-bay che trema velocemente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IEC Inserita: 29 marzo 2010 Autore Segnala Share Inserita: 29 marzo 2010 Salve il broblema delle tenzioni basse era dovuto al trasformatore di riga , dopo averlo sostituito il TV è partito solo che ora si è presentato un'altro problema : non mi compare il vidio c'eè solo l'audio.Mica potreste darmi qualche soluzione?PS. le tenzioni sono tutte presenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cri_999 Inserita: 29 marzo 2010 Segnala Share Inserita: 29 marzo 2010 Hai regolato la g2? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IEC Inserita: 29 marzo 2010 Autore Segnala Share Inserita: 29 marzo 2010 Si alzando la G2 il quadro esce tutto biancastro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati