Vai al contenuto
PLC Forum

Samsung Cx 5013 Xt

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve ho questo TV che mi sta dando dei problemi.

Ho cambiato il trasformatore di riga perchè aveva perso isolamento facendo andare in corto il D1651 che non riesco a trovare.

Mettendo un D 1577 il TV va in stand-by con le tensioni che sembrano regolari , ma appena lo faccio partire si sente tipo un tremolio e la tensione +B scende a cinca 70V.(in stand-by 140V.).

Se potete aiutarmi e se potete darmi lo schema che non riesco a trovare.

Grazie a tutti.

Inserita:

telaio P68,qualcosa lo trovi anche qui nel sito

Inserita:

Per la precisione, satman mi hai anticipato anche stavolta, è un p68st, non sono riuscito a trovarti lo schema di quella versione esatta, ma solo p68sc,sm,sa e te li ho caricati qui. Vedi se ti possono servire e vediamo se qualcuno ha il suo schema preciso wink.gif

Inserita:

Grazie per il vostro intervento immediato ora controllo gli schemi e cerco di capire cosa cià questo TV.

Inserita:
cri_999+5/02/2010, 12:31--> (cri_999 @ 5/02/2010, 12:31)

ho il click più veloce delle Marche laugh.giflaugh.gif

Inserita:

Gli chemi sono quelli solo che non capisco perchè la +B si abbassa alla partenza e il TV non parte , sembra come se andasse in protezione e si nota il led dello stand-bay che trema velocemente.

• 1 month later...
Inserita:

Salve il broblema delle tenzioni basse era dovuto al trasformatore di riga , dopo averlo sostituito il TV è partito solo che ora si è presentato un'altro problema : non mi compare il vidio c'eè solo l'audio.

Mica potreste darmi qualche soluzione?

PS. le tenzioni sono tutte presenti. senzasperanza.gif

Inserita:

Si alzando la G2 il quadro esce tutto biancastro