Vai al contenuto
PLC Forum


Samsung Cw-29a114v - non si accende


Messaggi consigliati

Inserito:

ciao a tutti ho questo tvc il quale all'accensione rimane il led arancione sempre lampeggiante non si accende ne dalla sua tastiera ne dal telecomando ho anche provato con un telecomando universale nel caso l'oginale fosse rotto ma niente da dove posso cominciare grazie anticipati


Inserita:

Ciao.

Che telaio monta ?

Cos'altro hai provato ? Ad es. il finale di riga è ok ?

Inserita:

ciao devo scusarmi per il ridardo delle mie risposte ma purtroppo a causa di lavoro ho poco tempo da concedere alle riparazioni tv ritornanando alla discussione ho controllato il finale di riga e tutto ok ma guardando bene la scheda c'erano due rotture sulla scheda in prossimita del trasformatore(eat) ho ricucito il tutto saldando le piste rotte e se non bastasse le ho ponticellate con filo rigido 0.1 nei punti sani per rinforzarle appena finito ho riprovato ad accenderla ma il risultato ancora negativo mi sono segnato il numero telaio : Cw29a114v8xxec

Inserita:

ciao a tutti e possibile che nessuno sappia indirizzarmi dove cominciare a controllare visto che i componenti di potenza sono molti e come detto prima ho poco tempo per controllare il tutto

Inserita:

grazie per le numerose risposte comunque mi hanno gia aiutato su un altro forum di esperti e questo a confronto e un forum di incapaci e non credo di tornarci piu

Livio Migliaresi
Inserita: (modificato)

pippoone+27/02/2010, 13:51--> (pippoone @ 27/02/2010, 13:51)

clap.gifclap.gifclap.gif

Come si dice, la classe non è acqua!!!!!!!!!

Modificato: da Livio Migliaresi
Inserita:
pippoone+27/02/2010, 13:51--> (pippoone @ 27/02/2010, 13:51)

nessuno ti ha chiamato qui, resta pure dove sei sempre stato mad.gif e fai attenzione agli accenti clap.gif

Inserita:

ben detto satman54. Ma guarda un pò, voleva riparare il TV ma non aveva tempo. Presumo che voleva la pappa pronta.

Inserita: (modificato)

causicurti+27/02/2010, 19:31--> (causicurti @ 27/02/2010, 19:31)

Certo,qui qualcuno pretende e basta,senza mai dare.

Riceve il consiglio gratuito,che magari a chi lo dà è costato tempo,impazzimento e fatica e poi lo mette in pratica,e in cinque minuti risove il suo problema,magari facendosi remunerare come si deve e facendo anche bella figura.

E poi,se non gli rispondi,ti dà anche dell'incompetente!!Roba da chiodi!

Il nick la dice lunga...se letto in italiano

mad.gif

non devo arrabbiarmi perchè mi sale la pressione... mad.gifmad.gif

Modificato: da satman54
Fulvio Persano
Inserita:

Ciao pippoone.

pippoone+27/02/2010, 13:51--> (pippoone @ 27/02/2010, 13:51)

La tua considerazione sugli utenti di PLCForum (quelli veri) è semplicemente vergognosa.

Spero vivamente che mantenga fede alla tua promessa ma, se non ci riuscissi, sappi che ti accoglieremo nel modo più appropriato... smile.gif

Inserita: (modificato)

Io penso che si stia sprecando troppo tempo a valutare il pensiero di questa persona, tempo che si potrebbe dedicare ad altri, quando uno parla bisogna sempre vedere le parole da bocca di chi escono.

In questo caso penso non vale la pena perdere tempo .

Ringraziamo il nostro amico e chiediamo umilmente scusa, il rimborso spese lo mandiamo al piu' presto , con gli interessi e rivalutazione monetaria.

Modificato: da TVSERVICE
Elvezio Franco
Inserita:

Mi accodo alle doverose scuse.

  • 4 weeks later...
Inserita:
pippoone+27/02/2010, 13:51--> (pippoone @ 27/02/2010, 13:51)

perche qualcuno non va a ripararglilo a casa .......e........

portatevi anche da bere senzasperanza.gif

Luigi Di Donato
Inserita:

O.K. Penso che non vale la pena andare avanti a valutare quello che pensa questo personaggio: il miglior disprezzo e' la non.....

****** Discussione chiusa *******

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...