pippoone Inserito: 12 febbraio 2010 Segnala Share Inserito: 12 febbraio 2010 ciao a tutti ho questo tvc il quale all'accensione rimane il led arancione sempre lampeggiante non si accende ne dalla sua tastiera ne dal telecomando ho anche provato con un telecomando universale nel caso l'oginale fosse rotto ma niente da dove posso cominciare grazie anticipati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 13 febbraio 2010 Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2010 Ciao.Che telaio monta ?Cos'altro hai provato ? Ad es. il finale di riga è ok ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoone Inserita: 17 febbraio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2010 ciao devo scusarmi per il ridardo delle mie risposte ma purtroppo a causa di lavoro ho poco tempo da concedere alle riparazioni tv ritornanando alla discussione ho controllato il finale di riga e tutto ok ma guardando bene la scheda c'erano due rotture sulla scheda in prossimita del trasformatore(eat) ho ricucito il tutto saldando le piste rotte e se non bastasse le ho ponticellate con filo rigido 0.1 nei punti sani per rinforzarle appena finito ho riprovato ad accenderla ma il risultato ancora negativo mi sono segnato il numero telaio : Cw29a114v8xxec Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoone Inserita: 24 febbraio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2010 ciao a tutti e possibile che nessuno sappia indirizzarmi dove cominciare a controllare visto che i componenti di potenza sono molti e come detto prima ho poco tempo per controllare il tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoone Inserita: 27 febbraio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 27 febbraio 2010 grazie per le numerose risposte comunque mi hanno gia aiutato su un altro forum di esperti e questo a confronto e un forum di incapaci e non credo di tornarci piu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 27 febbraio 2010 Segnala Share Inserita: 27 febbraio 2010 (modificato) pippoone+27/02/2010, 13:51--> (pippoone @ 27/02/2010, 13:51)Come si dice, la classe non è acqua!!!!!!!!! Modificato: 27 febbraio 2010 da Livio Migliaresi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satman54 Inserita: 27 febbraio 2010 Segnala Share Inserita: 27 febbraio 2010 pippoone+27/02/2010, 13:51--> (pippoone @ 27/02/2010, 13:51) nessuno ti ha chiamato qui, resta pure dove sei sempre stato e fai attenzione agli accenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
causicurti Inserita: 27 febbraio 2010 Segnala Share Inserita: 27 febbraio 2010 ben detto satman54. Ma guarda un pò, voleva riparare il TV ma non aveva tempo. Presumo che voleva la pappa pronta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satman54 Inserita: 27 febbraio 2010 Segnala Share Inserita: 27 febbraio 2010 (modificato) causicurti+27/02/2010, 19:31--> (causicurti @ 27/02/2010, 19:31)Certo,qui qualcuno pretende e basta,senza mai dare.Riceve il consiglio gratuito,che magari a chi lo dà è costato tempo,impazzimento e fatica e poi lo mette in pratica,e in cinque minuti risove il suo problema,magari facendosi remunerare come si deve e facendo anche bella figura.E poi,se non gli rispondi,ti dà anche dell'incompetente!!Roba da chiodi!Il nick la dice lunga...se letto in italiano non devo arrabbiarmi perchè mi sale la pressione... Modificato: 27 febbraio 2010 da satman54 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 1 marzo 2010 Segnala Share Inserita: 1 marzo 2010 Ciao pippoone.pippoone+27/02/2010, 13:51--> (pippoone @ 27/02/2010, 13:51)La tua considerazione sugli utenti di PLCForum (quelli veri) è semplicemente vergognosa.Spero vivamente che mantenga fede alla tua promessa ma, se non ci riuscissi, sappi che ti accoglieremo nel modo più appropriato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TVSERVICE Inserita: 1 marzo 2010 Segnala Share Inserita: 1 marzo 2010 (modificato) Io penso che si stia sprecando troppo tempo a valutare il pensiero di questa persona, tempo che si potrebbe dedicare ad altri, quando uno parla bisogna sempre vedere le parole da bocca di chi escono.In questo caso penso non vale la pena perdere tempo .Ringraziamo il nostro amico e chiediamo umilmente scusa, il rimborso spese lo mandiamo al piu' presto , con gli interessi e rivalutazione monetaria. Modificato: 1 marzo 2010 da TVSERVICE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 2 marzo 2010 Segnala Share Inserita: 2 marzo 2010 Mi accodo alle doverose scuse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dimes Inserita: 27 marzo 2010 Segnala Share Inserita: 27 marzo 2010 pippoone+27/02/2010, 13:51--> (pippoone @ 27/02/2010, 13:51) perche qualcuno non va a ripararglilo a casa .......e........portatevi anche da bere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 27 marzo 2010 Segnala Share Inserita: 27 marzo 2010 O.K. Penso che non vale la pena andare avanti a valutare quello che pensa questo personaggio: il miglior disprezzo e' la non..... ****** Discussione chiusa ******* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati