Vai al contenuto
PLC Forum

Samsung mod. le 40 r 86 - Quadro poco luminoso, mezzo nero/bianco

Messaggi consigliati

Inserito:
pikkio68+27/01/2010, 17:05--> (pikkio68 @ 27/01/2010, 17:05)

Salve ragazzi, sono un nuovo forumista. Io ho in riparazione un Samsung mod. le 40 r 86 bd con i 2 cond. da 2200mf. 10 v. gonfi, poi ho sostituito anche gli altri 3 da 1000 m.f. 25 v. e 3 da 47 m.f. 50 v. tutti sostituiti per sicurezza, ma, senza risultato. Quadro poco luminoso, mezzo nero mezzo bianco o tutto nero o 3/4 bianco e 1/4 nero ecc.ecc. non sara' la mein board? wallbash.gif

Livio Migliaresi
Inserita:

Benvenuto.

Accodarsi ad una discussione già 'risolta' non è opportuno: si rischia di perdere il filo logico conduttore della discussione stessa.

Aperta per una nuova discussione.

Inserita:

Scusa Livio Migliaresi, io sono ancora poco pratico del forum utilizzato soltanto ieri, ma la risposta dove' e qual'e' ? Grazie. huh.gif

Livio Migliaresi
Inserita:

Mi spiace: io non sono un tecnico e, purtroppo, del tuo problema capisco molto poco.

Ho solo provveduto a sganciare la tua domanda da una discussione 'esaurita' e a crearne una tua.

Sicuramente a breve ci sarà chi potrà aiutarti.

Inserita: (modificato)

Grazie, Migliaresi.

**

ops, nel Forum usiamo il 'tu' informale; io sono Livio.

wink.gif

Modificato: da Livio Migliaresi
Inserita:

Ciao.

Per favore, puoi inserire una foto del difetto ?

Inserita:

Ciao Fulvio, secondo il tecnico della Samsung, dovrebbe essere la main board, essendo il tv ancora in garanzia ho preferito portarglielo, comunque grazie era per una mia curiosita', al prossimo, saluti.