lucian Inserito: 23 febbraio 2010 Segnala Share Inserito: 23 febbraio 2010 salve scusatemi ho un problema su un samsung 932 MW e come già letto in altre discussioni nel nostro forum penso di aver individuato il problema (almeno spero) dopo alcuni minuti (10_15) la retroilluminazione si spenge quindi mi ritrovo lo schermo nero e audio ok come alcuni consigli letti ho sostituito i cond elett sulla scheda di alim esito negativo credo che a questo punto devo sostituire il TMS91429CT? dico bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giancarlotv Inserita: 24 febbraio 2010 Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2010 Sì , al 99% è sempre solo lui . ( controlla sempre di non avere qualche elettrolitico gonfio ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucian Inserita: 24 febbraio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2010 grazie ma per sicurezza avevo gia sostiituito gli elettrolitici grazie 1000. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucian Inserita: 6 marzo 2010 Autore Segnala Share Inserita: 6 marzo 2010 grazie sostituito il tsm91429ct il samsung funziona!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 6 marzo 2010 Segnala Share Inserita: 6 marzo 2010 lucian+6/03/2010, 18:23--> (lucian @ 6/03/2010, 18:23) ...e, adesso, vai in Guasti Risolti TV:apri una nuova discussione, elencando il guasto iniziale, la procedura dell'intervento ed i componenti sostituiti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati