miminotv Inserito: 9 marzo 2010 Segnala Share Inserito: 9 marzo 2010 buongiorno a tutti, volevo sapere se è capitato a qualcuno un problema come il mio. questo tvc era spento, smonto lo schienale e noto subito i soliti condensatori sul secondario dell'alimentatore quasi per scoppiare. diciamo il solito problema del samsung. li sostituisco tutti, dò tensione al tvc e si sente il rele che si attacca, ma il tvc non accende. misuro le tensioni in uscita sull'alimentatore trovandole tutte perfette. qualcuno mi sà dare qualche consiglio di cosa posso provare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefanop1963 Inserita: 9 marzo 2010 Segnala Share Inserita: 9 marzo 2010 anche io mi trovo nella stessa situazione , dopo aver sostituito gli stessi condensatori, il relais attacca e non accende Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miminotv Inserita: 10 marzo 2010 Autore Segnala Share Inserita: 10 marzo 2010 secondo me, dev'essere un problema sulla main Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati