igli Inserito: 21 settembre 2004 Segnala Inserito: 21 settembre 2004 Salve a tutti, nessuno di voi sa dove reprire in connettore che entra nella CP5511 della siemens di ricambio? Il connettore della mia scheda si è rotto e il rivenditore di zona mi dice che Siemens non vende e non ripara tali connettori , quindi mi ha consigliato di riacquistare un'altra CP5511. Nessuno di voi mi sa dire se in commercio esistono tali connettori in modo che possa sostituirlo da me riaprmiando così un bel po' di quattrini?
Ivan Castellaro Inserita: 21 settembre 2004 Segnala Inserita: 21 settembre 2004 quindi mi ha consigliato di riacquistare un'altra CP5511Tanto per quel che costa..... :ph34r:
Gabriele Corrieri Inserita: 21 settembre 2004 Segnala Inserita: 21 settembre 2004 Ciaonon ho inteso cosa ti si è guastato ... se il connettore DB9 oppure il connettore che dallo scatolino va alla PCMCIA ... mi pare, ripeto pare, ripeto ancora pare, che sia in vendita ... solo lo scatolino ... prova a sentire l'hotline a Milano ...Ciao
igli Inserita: 22 settembre 2004 Autore Segnala Inserita: 22 settembre 2004 Si è rotto prorio il connettore che va dallo "scatolino" alla PCMCIA. So comunque che non è possibile acquistare solo la PCMCIA senza scatolino proverò però ad informarmi riguardo al contrario (scatolino senza PCMCIA)
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora