vanni.perazzo Inserito: 25 marzo 2010 Segnala Share Inserito: 25 marzo 2010 salve a tutti. in tv lcd in oggetto mi si è guastato. il problema è che appena acceso si vede per 2 secondi e poi niente si sente solo l'audio. ho letto che è un problema frequente su un'altro modello cioè il trasformatore delle lampade. io ho già provato a cambiare tutti i condensatori ma non è cambiato niente. il trasformatore è però diverso e sopra c'è scritto tm1022. qualcuno ha avuto un problema simile? grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vanni.perazzo Inserita: 29 marzo 2010 Autore Segnala Share Inserita: 29 marzo 2010 qualcuno mu sà dire dove posso trovare il trasformatore in questione?ho provato su kalcik ma con il codice tm1022 non trovo niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spliff82 Inserita: 20 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2011 ciao, anche io ho lo stesso identico problema sullo stesso modello lcd, non riesco a trovare i due trasf. inverter ... dateci una mano grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati