ambra05 Inserito: 1 aprile 2010 Segnala Share Inserito: 1 aprile 2010 problemi con samsung lcd tv da 37 pollici full hd. sono due o tre giorni che quando cambio canale sia se sono con il decoder sia se sull'impostazione tv fino a che non viene fuori l'immagine, da dietro nella parte alta del televisore si sente come "friggere" un rumore che va e viene, la mia garanzia purtroppo è scaduta due mesi fa',il rivenditore dove l'ho acquistato mi ha detto che potrebbe essere il decoder di sky che lo disturba ma lo fa' anche se lo stacco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 1 aprile 2010 Segnala Share Inserita: 1 aprile 2010 Ciao.Forse non hai fatto caso che hai aperto la tua nuova discussione nel sottoforum errato.Inoltre, non hai inserito il modello esatto del tuo LCD.Quindi, per favore, inseriscilo e, non appena lo farai, la discussione verrà spostata in quello giusto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ambra05 Inserita: 1 aprile 2010 Autore Segnala Share Inserita: 1 aprile 2010 scusate sono nuova il modello è LE37M8 da 37 pollici della samsung full hd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati