amin Inserito: 13 aprile 2010 Segnala Share Inserito: 13 aprile 2010 Salve a tutti,mi è stato recapitato questo TVC, col problema che al tentativo di accensione, il led lampeggiava e si udiva il classico tic del relè, ma senza che la tv si accendesse, ogni tot secondi si ode sempre il relè aprire e chiudere. Dopo aver aperto il televisore, ho riscontrato sulla scheda di alimentazione (SIP400B), i condensatori CM811/812/817 gonfi e deformati. Ho proceduto pertanto alla loro sostituzione insieme a tutti quelli vicini, ma il problema si continua a presentare nel medesimo ed identico modo. Prima di continuare nel controllo, volevo sapere se c'è qualcuno che magari ha un suggerimento da darmi.Grazie per l'eventuale risposta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pulpos68 Inserita: 3 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 3 settembre 2010 perfetto,tutti con lo stesso problema e nello stasso periodo..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
halo981 Inserita: 4 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 4 settembre 2010 (modificato) amin+13/04/2010, 19:38--> (amin @ 13/04/2010, 19:38)Salve, anche io ho la stessa TV che sta manifestando gli stessi sintomi. A questo punto credo sia colpa della scheda di alimentazione, che vorrei cambiare io stesso. Potrebbe indicarmi dove reperire il manuale di servizio per questa tv? Non vorrei fare danni nello smontarla. Le lascio anche il mio indirizzo di posta elettronica, magari può rispondermi lì: ********[at]gmail.comInoltre vorrei sapere se può indicarmi dove reperire la suddetta scheda SIP400B.La ringrazio.Cordiali saluti.nota del moderatore:cancellato indirizzo e-mail ,vietato dal regolamento,come vietato è accodarsi ad una discussione per un altro apparecchio seppure uguale Modificato: 4 settembre 2010 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volpegrigia23 Inserita: 16 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2010 ciao!incredibilmente anche il mio televisore dello stesso tipo indicato in discussione ha mostrato lo stesso problema Volevo sapere se qualcuno è riuscito a risolverlo e comegrazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 16 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2010 Ciao volpegrigia23.Un paio di raccomanadazioni:Non ti accodare ad una discussione aperta da un'altro utente, ma aprine una tua evitando, così, di creare confusione inutile.Inoltre, se usi la funzione "Cerca" del Forum, troverai numerosi interventi di questo tipo.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 16 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2010 se vai in guasti risolti trovi la soluzione, oppure leggiti le discussioni sui modelli simili al tuo dove sono intervenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati