renzo75 Inserito: 15 aprile 2010 Segnala Share Inserito: 15 aprile 2010 Salve,innanzitutto volevo sapere quanti KS3A esistono,perchè ho scaricato vari schemi che sono molto diversi a livello componentistico,e sinceramente non riesco a capire quale sia quello di cui ho bisogno.Ho questo problema dopo qualche secondo di funzionamento salta il finale di riga il 2SD5307,dopo varie misure ho visto che la R 821 misura 150K invece da schema dovrebbe avere come valore 133K,poi la confusione l'ho trovata per capire l'ordine dei condensatori che si trovano sotto il finale parlo del C405,C406,C409,C423 ed infine C426.Come mai tra i valori che ho io sul telaio non coincidono con quelli dello schema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 16 aprile 2010 Segnala Share Inserita: 16 aprile 2010 Ciao.Per quel modello, so che ci sono almeno due telai diversi.Inoltre, la R 821 che misuri 150 K, tranquillo che è ok, in quanto, appunto, su telai o modelli deversi, è da 133 K.Per la dipartita del finale, penso sia dovuta ad un cattivo pilotaggio o, come ultima ma non impossibile ipotesi, al trafo Eat.Per il pilotaggio, rifai bene le saldature sui pin del trafo driver H e controlla se non vi sia il solito elettrolitico che livella (male) la tensione di alimentazione sul circuito oscillatore H. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
renzo75 Inserita: 16 aprile 2010 Autore Segnala Share Inserita: 16 aprile 2010 Ciao Fulvio,il trasformatore EAT l'ho gia' provato a sostituire,ma non ho risolto niente,le saldature sono state rifatte tutte a tappeto,il condensatore che tu mi dici non so,sto pensando di cambiare quelli che ti ho descritto,ma non ho lo schema elettrico adatto, non è che ti è possibile postarmelo?Te ne sarei davvero grato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 16 aprile 2010 Segnala Share Inserita: 16 aprile 2010 Ciao.Il modello esatto è CZ 6844 W ? Non ci sono altri numeri e/o lettere dopo ?renzo75+16/04/2010, 15:19--> (renzo75 @ 16/04/2010, 15:19)Devi dirmi il telaio esatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
renzo75 Inserita: 16 aprile 2010 Autore Segnala Share Inserita: 16 aprile 2010 Sullo schienale del tv cè scritto:CZ6844W8XXET,sotto il telaio cè invece scritto:KS3A AA41-00168E,oltre a questo non cè piu nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satman54 Inserita: 16 aprile 2010 Segnala Share Inserita: 16 aprile 2010 il telaio è KS3A e dovresti trovarlo nella sezione download,sperando sia la versione giusta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
renzo75 Inserita: 16 aprile 2010 Autore Segnala Share Inserita: 16 aprile 2010 Sono entrato nella sezione ed ho scaricato il file ma è illeggibile,lo schema non si legge bene,quindi è inutilizzabile,in quanto la versione non so dire se è quella da me cercata,in linea di massima sembrano uguali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satman54 Inserita: 17 aprile 2010 Segnala Share Inserita: 17 aprile 2010 (modificato) prova a scaricarlo qui Modificato: 17 aprile 2010 da satman54 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
renzo75 Inserita: 19 aprile 2010 Autore Segnala Share Inserita: 19 aprile 2010 Ho provato a scaricarlo ma non èla mia versione,la R821 del mio caso misura 150K e non 133K. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauriziobot Inserita: 24 giugno 2010 Segnala Share Inserita: 24 giugno 2010 ciao, hai provato a sostituire la mica del finale di riga (2sc5446) dopo 2 giornio di lavoro per puro caso ho scoperto la mica isolante con un foro capillare in prossimita' della vite risulta quasi invisibile ha io ho risolto con la sostituzione della mica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauriziobot Inserita: 24 giugno 2010 Segnala Share Inserita: 24 giugno 2010 scusa gli errori ma ho la tastiera del pc rimbambita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati