carlovittorio Inserito: 17 aprile 2010 Segnala Inserito: 17 aprile 2010 Buon giorno a tutti.Un cliente mi ha interpellato per questo TV che si ferma a metà della ricerca e non memorizza l'emittenti. Suppongo si deve fare l'aggiornamento del software.E' necessario portarlo ad un CAT o è possibile farlo "in casa"?Se è possibile come si fa?Grazie.
Fulvio Persano Inserita: 17 aprile 2010 Segnala Inserita: 17 aprile 2010 Ciao Giuliano.Credo necessiti di un aggiornamento e che si debba necessariamente portarlo presso un CAT Samsung.Prova a sintonizzare, manualmente, non più di 150 programmi. Dovrebbe andare.
mistertv Inserita: 17 aprile 2010 Segnala Inserita: 17 aprile 2010 fino ad un mese fà era attivo l'aggiornamento OTA, adesso non so. hai già provato manualmente a fare una ricerca del software?
carlovittorio Inserita: 18 aprile 2010 Autore Segnala Inserita: 18 aprile 2010 Grazie a Fulvio e a Mistertv ilTV è a casa del cliente al quale ho solo parlato telefonicamente: La prossima settimana ritiro il TV e vedo cosa posso fare.
Fulvio Persano Inserita: 18 aprile 2010 Segnala Inserita: 18 aprile 2010 Ciao.mistertv+17/04/2010, 20:19--> (mistertv @ 17/04/2010, 20:19)E' ancora attivo, per tutto il mese di Aprile, però credo che interessi solo determinate serie.
carlovittorio Inserita: 18 aprile 2010 Autore Segnala Inserita: 18 aprile 2010 (modificato) Una domanda da incompetente:per fare l' OTA è consigliabile sintonizzare un determinato programma o va bene qualsiasi?Una domanda per Fulvio: mi comunichi i centri assistenza Samsung di Torino e dintorni in MP se necessario? Grazie. Modificato: 18 aprile 2010 da carlovittorio
mistertv Inserita: 18 aprile 2010 Segnala Inserita: 18 aprile 2010 no, durante l'OTA l'apparecchio esegue la scansione completa delle frequenze per cercare un aggiornamento in esecuzione. ti confermo che l'apparecchio in questione è proprio quello che ho aggiornato anch'io; l'aggiornamento è stato trasmesso su un mux di mediaset.
Fulvio Persano Inserita: 18 aprile 2010 Segnala Inserita: 18 aprile 2010 Ciao Giuliano.Segui attentamente questa discussione, in particolare quello che scrive l'utente "ercolino", un vero guru del digitale, che ho avuto il piacere di conoscere tempo fa.
carlovittorio Inserita: 18 aprile 2010 Autore Segnala Inserita: 18 aprile 2010 Grazie Fulvio mi sembrava di conoscere quel CAT ma non ne ero sicuro.Comunque la prossima settimana vedrò se risolvo.Buona domenica.
carlovittorio Inserita: 25 aprile 2010 Autore Segnala Inserita: 25 aprile 2010 (modificato) L'aggiornamento è stato eseguito da un CAT in quanto non possibile tramite rete.Ho contattato l'assistenza Samsung e una gentile signorina mi ha detto che si poteva fare e ho eseguito la prassi che mi ha detto ma l'operazione è fallita. Mi ha fatto contattare da un tecnico che mi ha detto di portarlo ad un CAT in quanto solo loro potevano farlo.Fatto tutto ok.Tra le altre cose non è costato niente in quanto il TV era ancora in garanzio fino al 5/5/2010 Modificato: 25 aprile 2010 da carlovittorio
Fulvio Persano Inserita: 25 aprile 2010 Segnala Inserita: 25 aprile 2010 Ciao Giuliano.carlovittorio+25/04/2010, 11:16--> (carlovittorio @ 25/04/2010, 11:16) Infatti.
Messaggi consigliati