Vai al contenuto
PLC Forum

Samsung Le20s51bpx - non accende

mirage3e

Messaggi consigliati

Buongiorno ò questo tv che non accende sostituito tutti i cond.più l'ic101 più pc101 niente non ne vuole sapere le tensioni sul'ic101 sono 10v 5v e 300v ma all'uscita del t101 niente ne i 13v ne i 5v non so se le tensioni sull'ic 101 sono buone a l'alimentatore è IP-51135T vi è capitato gia questo difetto? perche a me al di fuori dei condensatori e l'azzeramento dei valori medi dell'immagine mai niente più se potete aiutarmi grazie.CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao fulvio i condensatori dico tutti perchè sono stati cambiati tutti sul primario ne porta uno solo da 22a50v poi il resto sono tutti sul secondario a me interessa sapere se è capitato questo difetto che non accende anche cambiando tutto sul primario avresti lo schema di questo alimentatore?ciao e grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

mirage3e+23/04/2010, 13:53--> (mirage3e @ 23/04/2010, 13:53)

Ok, li hai sostituiti, ma erano gonfi o no ?

Di solito tendono a gonfiarsi i 5 più grossi, specie i 2 da 1000 MF. Pertanto potrebbe essersi corrotta la memoria.

No, lo schema non l'ho. senzasperanza.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno ciao Fulvio solo i due 1000 a 10v erano gonfi e ò trovato sempre loro che poi li cambiamo tutti e sempre meglio per quando riguarda la memoria cosa posso fare devo procurarmi una uguale da unaltro tv?ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 months later...
mirage3e+23/04/2010, 09:32--> (mirage3e @ 23/04/2010, 09:32)

Ho lo stesso problema su una scheda ip-51135t Samsung LCD volevo sapere se era stato risolto e in che modo?

Link al commento
Condividi su altri siti