kobrass Inserito: 24 aprile 2010 Segnala Share Inserito: 24 aprile 2010 (modificato) Salve ho un problemino molto semplice.Il mio Samsung è al plasma mi sono cimentato a smontarlo dove ho fatto un giro di danza con le tensioni è l'unica che mi manca è la Ve 110 v dove se stacco il connettore della ve mi compare la ve 110 v oppure se stacco all'estremita' c'e un altro connettore che va penso sulla scheda del microprocessore e togliendolo mi rimangono i 110v nello smotare le piastre superiori mi accordo che c'è un led verde denominato led 2000 che lampeggia constatantemente.Mi chiedevo se avevate un dritta x (=per) la mia riparazione o se possibile recuperare lo schema vi ringrazio in anticipo di tutto a prescindere di tutto. Modificato: 25 aprile 2010 da Livio Migliaresi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 25 aprile 2010 Segnala Share Inserita: 25 aprile 2010 Ciao.Telaio D 58 ALo schema te l'ho caricato qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati