soxs87 Inserito: 25 aprile 2010 Segnala Share Inserito: 25 aprile 2010 Buonasera a tutti ho in laboratorio questo tv+vcr Samsung il quale presenta questo difetto : tenta di partire si sente la meccanica muoversi poi va in protezione (rele che scatta continuamente). Ho aperto il tv e dopo un piccolo esame ho appunto trovato la r 421 semi carbonizzata. Ora non avendo lo schema ed avendo il cliente piuttosto urgenza (è della bimba ammalata ) sono a chiedere se a qualcuno è gia capitato riparare tale tv e se ha lo schema. Ringrazio anticipatamente chiunque vorrà aiutarmi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 26 aprile 2010 Segnala Share Inserita: 26 aprile 2010 Ciao.Telaio C 15 ALo schema lo puoi scaricare all'interno del Forum, precisamente, qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
soxs87 Inserita: 26 aprile 2010 Autore Segnala Share Inserita: 26 aprile 2010 Grazie Fulvio ora mi metto alla ricerca del guasto speriamo in bene ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
soxs87 Inserita: 27 aprile 2010 Autore Segnala Share Inserita: 27 aprile 2010 Buonasera volevo ringraziare il forum per il prezioso e tempestivo aiuto che mi ha permasso di riparare il tv Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati