cuddia Inserito: 27 aprile 2010 Segnala Share Inserito: 27 aprile 2010 SALVE LA TV IN OGGETTO CON TELAIO KS9A dopo 2 secondi dall'accenzione si spegne.le tensioni sembrano esserci tutte anche se alcune sono un pochino più basse.Ho già sostituito l'eat con esito negativo. Ho notato che staccando il pin 34 dell' ic 2018 la tv rimane accesa anche se non c'è video.qualcuno sa darmi qualche consiglio.ringrazio tutti anticipatamente ed auguro una buona giornata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satman54 Inserita: 27 aprile 2010 Segnala Share Inserita: 27 aprile 2010 cuddia+27/04/2010, 10:43--> (cuddia @ 27/04/2010, 10:43) il raster c'è? se aumenti la G2 che succede? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuddia Inserita: 27 aprile 2010 Autore Segnala Share Inserita: 27 aprile 2010 quando la tv si spegne intendo dire che non oscilla più...il quadro non riesce neanche ad affacciare.staccando il pin 34 come ho detto prima la tv rimane accesa ed aumentando la g2 affacciono le righe orizzontali luminose.spero di essermi spiegato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuddia Inserita: 27 aprile 2010 Autore Segnala Share Inserita: 27 aprile 2010 aggiungo, adesso sempre con il pin 34 staccato agendo sulla regolazione della g2 si vede l'effetto neve con una stiscia nera verticale sulla sinistra ed osd in alto al centro con un segnale av nella scart il tv diventa nero sempre con l'osd al centro in alto.spero che vi aiuti.grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satman54 Inserita: 27 aprile 2010 Segnala Share Inserita: 27 aprile 2010 la mia domanda è per capire se le deflessioni,come sembra,funzionano.Controlla i 200V sul finale video.C'è l'audio? Naturalmente con protezione disattivata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuddia Inserita: 27 aprile 2010 Autore Segnala Share Inserita: 27 aprile 2010 adesso o riprovato con la scart ed ho visto che c'è sia l'audio che il video.con l'immagine adesso ho visto che quella strisca verticale sul lato sinistro distorce l'immagine e come se ci fosse uno specchio... e come se l'immagine sia piegata e l'immagine sembra essere ingrandita!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuddia Inserita: 27 aprile 2010 Autore Segnala Share Inserita: 27 aprile 2010 l'immagine e come se forre leggermente arrotolata( sembra che sul lato sinistro compaia l'immagine che manca sul lato destro!! con sopra anche quela del lato sinistro.le scritte che ci sono nell'immagine affacciono con delle sbavature che si estendono per tutto lo schermo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuddia Inserita: 27 aprile 2010 Autore Segnala Share Inserita: 27 aprile 2010 adesso ho provato, mentre il televisore era acceso a toccare con il puntale del tester il pin 34 che avevo dissaldato ed ho visto che l'immagine si rimetteva a posto e che il televisore non si spegneva e quindi ho spento ho risaldato il pin ed ho riacceso ed il televisore e partito regolare.adesso sono già 10 minuti che è acceso.l'unica cosa che ho notato e che forse ogni tanto l'immagine saltella orizzontalmente e come se l'immagine si spostasse verso destra e verso sinistra.forse però era il video.sto a vedere!!se nel frattempo qualcuno può dirmi qualcosa.ringrazio sempre... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 27 aprile 2010 Segnala Share Inserita: 27 aprile 2010 Ciao.Dai sintomi che descrivi (immagine arrotolata, fascia sul lato sx, ecc...) sembra che vi sia qualcosa sul pilotaggio del finale di riga.Verifica lo stato delle saldature su tutto lo stadio oscillatore e finale H, andando a ritroso dal collettore del finale fino all'integrato che fornisce l'impulso pilota H. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuddia Inserita: 27 aprile 2010 Autore Segnala Share Inserita: 27 aprile 2010 ho provato a fare delle saldature o quasi tutte,ma nienteadesso fà come prima parte per un secondo e si spegne.attendo suggerimenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuddia Inserita: 27 aprile 2010 Autore Segnala Share Inserita: 27 aprile 2010 aggiungo che prima che si spegnesse aveva iniziato a saltellare l'immagine e si sentiva come se il trasf eat a volte oscillasse male!!Ho provato a riscaldare e a raffreddare i cond elettrolitici ma niente.naturalmente staccando il pin 34 S-Castle riparte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuddia Inserita: 28 aprile 2010 Autore Segnala Share Inserita: 28 aprile 2010 nessuno che sa darmi qualche consiglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 28 aprile 2010 Segnala Share Inserita: 28 aprile 2010 Ciao.Prova a farlo partire senza il finale verticale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuddia Inserita: 28 aprile 2010 Autore Segnala Share Inserita: 28 aprile 2010 provato, ma non parte lo stesso.mi sembra strano che staccando il pin 34 lui parte e non si ferma.non riesco a spiegarmelo. secondo me il problema potrebbe essere sull'orizzontale, perchè prima di spegnersi saltava l'immagine da destra verso sinistra e poi il quadro lò fa leggermente, proprio leggermente, più largo.attendo vostri suggerimenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuddia Inserita: 28 aprile 2010 Autore Segnala Share Inserita: 28 aprile 2010 oggi dopo tanti tentativi e guardando bene lo schema ho pensato che a causare il problema poteva essere il cond posizione C404S di 680pF (681) 2kv, una volta sostituito la tv sembra funzionare da 10 ore!!speriamo bene vi faccio sapere.Grazie ancora a tutti per la partecipazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati