bu508af Inserito: 30 aprile 2010 Segnala Share Inserito: 30 aprile 2010 Salve,ho un problema con il suddetto tvc ..accende normalmente,filamento ok,verticale anche..ma lo schermo rimane buio e manca l'audio..ho provato il tuner e la mf (compresa nel processore m52777sp)ma niente di fatto..mi date una mano? vi ringrazio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bu508af Inserita: 4 maggio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 4 maggio 2010 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 5 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 5 maggio 2010 (modificato) Ciao, qualche prova in ingresso scart? O addirittura in uscita scart: possiamo tentare di collegare un secondo televisore abilitato in ingresso scart sul TV in esame, per cercare di capire se tuner e media funzionano, in altri termini il TV 2 ( funzionante) viene abilitato in A/V , colleghiamo la scart al TV 1 ( guasto) e vediamo se appare qualcosa in video/audio sul TV 2 ( quello funzionante ) , e viceversa. Modificato: 5 maggio 2010 da Luigi Di Donato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bu508af Inserita: 5 maggio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 5 maggio 2010 Grazie Luigi per avermi risposto..faccio questa prova e ti faccio sapere..ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati