Vai al contenuto
PLC Forum

Samsung Le19b450 - manual service

nuccio58

Messaggi consigliati

Salve, ho un samsung le19b450 e vorrei abilitare la porta usb per poterla utilizzare per inserire la pendrive e vedere i file in dvx.

So che c'è un modo per abilitarla però le mie ricerche non hanno dato esito positivo. Vi ringrazio anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

oltre all'abilitazione occorre sapere se c'è il codec per leggere i dvx.

Sicuramente esiste un firmware di aggiornamento che abilita la porta e aggiunge il codec wink.gif

Tutto sta a trovarlo al di fuori dei Cat Samsung senzasperanza.gif

Modificato: da satman54
Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

nuccio58+3/05/2010, 18:34--> (nuccio58 @ 3/05/2010, 18:34)

La porta USB, non mi risulta (posso sbagliare), ma forse intendi la connessione HDMI

Connessione HDMI

HDMI (High Definition Multimedia Interface) è l'interfaccia più avanzata attualmente disponibile per il trasporto di video ad alta definizione e di audio multicanale in un'unica connessione digitale.

La presenza di un ingresso HDMI sul retro del cabinet di Samsung LE 19B450C4W ti permette di trasformare il tuo TV LCD in un centro multimediale, al quale è semplicissimo connettere sorgenti video come DVD, console per videogiochi o anche il PC.

Link al commento
Condividi su altri siti

la tv in questione ha sicuramente la porta usb nella parte posteriore e vi posso garantire che sulle tv LG un mio amico è riuscito ad entrare nel menù service ed ha sbloccato la porta usb, in questo modo basta inserire una qualsiasi pendrive con file di film e riesce a vederlo senza inserire nessun codec, anch'io sono alla ricerca del service mode per settare la tv... grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

mistral131+6/05/2010, 17:23--> (mistral131 @ 6/05/2010, 17:23)

Che abbia la porta USB, può darsi, resta da vedere se ha lo stesso scopo per il quale stiamo discutendo o se è dedicata al Service.

Oltretutto, qui si parla di un Samsung, che non mi pare siano la stessa cosa. smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti