marina Inserito: 29 ottobre 2004 Segnala Share Inserito: 29 ottobre 2004 Buongiorno a tutti,vorrei provare ad autocostruire il cavo PC\PPI per siemens s7 200 se secondo voi è possibile.....Qualcuno ha uno schema da inviarmi o può dirmi un sito dove reperirlo ???Vorrei fare alcune prove con l'S7-200....Mi servirebbe qualcosa facile da costruire.....Ho anche letto che nella sezione download questo schema è presente , ma non sono riuscita a trovarlo.Grazie a TUTTI.Marina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sergio Bianchi Inserita: 29 ottobre 2004 Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2004 L'argomento è già stato trattato. Con la funzione "cerca" trovi molte risposte a riguardo.Comunque non si tratta di cablare solo un cavo ma ti serve un convertitore RS232<-->RS485Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simo Inserita: 30 ottobre 2004 Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2004 Anch'io sono interessato a realizzare un cavo di connessione tra PC e PLC S7 serie 200.Sono anche interessato a realizzare il cavo di connessione tra PC e LOGO! , il piccolo della famiglia SIEMENS, con notevoli potenzialità.Grazie a tutti colore che daranno dei suggerimenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati