plcBug Inserito: 25 maggio 2010 Segnala Share Inserito: 25 maggio 2010 Salve, possiedo un tv le32r74bdr/xec, da pochi giorni ha il seguente problema:ogni tanto si spegne il video ( completamente ) e si continua a sentire l' audio, ho notato che questo accade quasi sempre quando (ad esempio giocando alla ps3 in HDMI ), lo schermo diventa nero, ad esempio prima che inizi una partita:Lo schremo diventa nero e se ci sono delle scritte queste iniziano ad affievolirsi e "saltellare" fino a che il video non si spegne completamente, dopodichè se io spegno la tv e rimetto su HDMI funziona correttamente fino a quando non si presenta lo stesso problema:Grazie in anticipo dell' Attenzione, spero di riuscire a risolvere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plcBug Inserita: 28 maggio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 28 maggio 2010 Visto che nessuno ancora mi ha risposto provo a dare dei dettagli aggiuntivi in modo da chiarire ancora di più la situazione:Praticamente la tv non riesce a sostenere segnali bassi (neri o quasi) e quando accade (tra una pubblicità e l' altra o come nell' esempio sopra) in due secondi il monitor si spegne completamente ( mentre l' audio rimane perfettamente funzionante), ed il led inizia a lampeggiare.in giro per il forum e per il web vedo che tutti parlano di problema con l' inverter, io vorrei sapere da una persona esperta:-PUò ESSERE ANCHE UN MIO PROBLEMA QUELLO DELL' INVERTER??-SE IL PROBLEMA FOSSE L' INVERTER PUò ESSERE CHE LA RADICE DEL PROBLEMA SIA NEL TRASFORMATORE O IN QUALCHE COMPONENTE DANNEGGIATO (IL CHE MI PERMETTEREBBE DI RIPARARLO SENZA SPENDERE TROPPO?)grazie ancora dell' attenzione ( che spero qualcuno mi darà XD!)!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plcBug Inserita: 28 maggio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 28 maggio 2010 dopo aver spulciato ogni (si fa per dire ) topic che presenza somiglianze al mio, proverò a aprire e a controllare inverter condensatori ecc eccintanto se qualcuno mi sapesse dare un aiuto in più aspetto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati