cerasi Inserito: 10 novembre 2004 Segnala Share Inserito: 10 novembre 2004 Attualmente utilizziamo la CP5613 con i driver versione 5/2000.Con la nuova scheda CP5613 rev.A2 i suddetti driver non sono più compatibili.Consigliati dalla Siemens abbiamo acquistato una CP5611 con la garanzia che funzionasse con i driver 5/2000 ma durante l'installazione della scheda Windows non trova i driver sul CD.Nella versione 5/2000 esistono i driver per la CP5611 (comunicazione S7) o Siemens ci ha mal consigliati? Grazie della collaborazione Pier Paolo Cerasi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emanuele.croci Inserita: 10 novembre 2004 Segnala Share Inserita: 10 novembre 2004 (modificato) Ciao,Ti posso dire che nel pacchetto SOFTNET S7 versione V5.3 con data 05/2000 i driver per la CP5611 sono OK.Non so se stiamo parlando dello stesso pacchetto software, visto che non dici che applicativo usi.Ciao, EmanueleP.S.: in genere non devi cercare manualmente alcun driver: ti installi il softnet e poi lui da solo si riconosce la scheda, se non la riconosce (in qualche caso è capitato) può darsi che sia difettosa la scheda, magari provane un'altra se ce l'hai. Modificato: 10 novembre 2004 da emanuele.croci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cerasi Inserita: 11 novembre 2004 Autore Segnala Share Inserita: 11 novembre 2004 Grazie Emanuelepurtroppo non ho un'altra scheda.Mi sapresti dire il nome del driver ? Pier Paolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emanuele.croci Inserita: 11 novembre 2004 Segnala Share Inserita: 11 novembre 2004 Ciao Pier Paolo,ho verificato su un PC e il driver installato mi risulta essere:S7OPCIAX.VXD(io ce l'ho nella cartella C:\WINDOWS\SYSTEM)Saluti,Emanuele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati