capolupetto Inserito: 25 maggio 2010 Segnala Share Inserito: 25 maggio 2010 Il televisore del titolo a freddo non parte subito, si sente il ticchettio del relè che prova a partire ma poi impiega diversi minuti prima di riuscirci. Invece una volta partito se lo si spegne e poi riaccende anche a distanza di qualche minuto parte subito.Ho letto di una discussione del genere sul forum ma il modello non era lo stesso, posso tener conto delle informazioni o si tratta di 2 aparecchi diversi?Ciao e grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 26 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 26 maggio 2010 Ciao.Fa', comunque, una pulizia a tappeto degli elettrolitici sul modulo alimentatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capolupetto Inserita: 26 maggio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 26 maggio 2010 Grazie intanto cerco lo schema csì mi procuro tutti i condensatori e poi seguirò il tuo consiglio.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati