STEFANO.F Inserito: 3 giugno 2010 Segnala Share Inserito: 3 giugno 2010 aiuto!!!!!!!!!!!!!Salve sono stefano da latina , speriamo che mi aiuti qualcuno.Ho un samsung 22 pollici t220 hd dopo l'ultimo aggiornamento canali lcd non mantiene i canali in memoria se spengo il tv .Qualcuno sa per caso cosa potrebbe essere successo ?Premetto che ho avuto la pazzienza di fare diverse prove di cui cercare in automatico di fermare prima la memorizzazione a circa 250 canali degli attuali 390,cercare di memorizzare con la funzione germania, fare un reset generale , e poi ri memorizzare il tutto ma senza alcun esito i canali scompaiono al primo spegnimento.Attualmente mi dicono che servirebbe un aggiornamento ma e' possibile una cosa cosi i normali decoder non succede, si puo' ottenere l'aggiornamento software anche via cavo?grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreA. Inserita: 4 giugno 2010 Segnala Share Inserita: 4 giugno 2010 VeroNo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giancarlotv Inserita: 4 giugno 2010 Segnala Share Inserita: 4 giugno 2010 STEFANO.F+3/06/2010, 20:02--> (STEFANO.F @ 3/06/2010, 20:02)Prova con 150/180 canali , tanti tv e decoder hanno solo possibilita' di memorizzare 200 canali , diversamente c.a.t. autorizzato per agg. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
STEFANO.F Inserita: 5 giugno 2010 Autore Segnala Share Inserita: 5 giugno 2010 Grazie , mille per l'aiuto , comunque ho costatato che come dite voi ai fatidici 150 canali rimangono mem. Ricorrero' al c.a.t. poi faro' sapere .Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mircomartinelli Inserita: 19 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 19 novembre 2013 stesso problema. Ho fermato la sintonizzazione auto al 68% al canale 238 e vedo tutta la rai e mediaset. i canali rimangono memorizzati correttamente grazie PS: so che non è opportuno riesumare vecchie discussioni ma avevo sempre desiderato iscrivermi a questo forum fikissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 19 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 19 novembre 2013 Ciao MIrco,se la tua conclusione e' relativa all'apparecchio in discussione ben venga il tuo apporto,altrimenti puoi creare una nuova discussione mettendo il tipo di apparecchio e postarlo in guasti risolti. Benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati