mcgyver_75 Inserito: 7 giugno 2010 Segnala Share Inserito: 7 giugno 2010 Salve,a causa del solito problema di spegnimento del mio tv LCD Samsung 932WM, sto per accingermi a comprare e cambiare il trasduttore inverter tms91429ct.Ho un dubbio però. l'identificativo riportato sotto la scritta tms91429ct ha qualche significato? è il numero di serie? Il mio riporta : L 08TM14 B Ho visto su internet che molti riportano un numero diverso. Devo tenerne conto all'atto dell'acquisto? CiaoGrazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 8 giugno 2010 Segnala Share Inserita: 8 giugno 2010 (modificato) Ciao, non sono tutti uguali .Qui Trovi quello che ti serve . P.S. Non costa tanto.Vedi se il televisore e' Questo va bene quello sopra. Modificato: 8 giugno 2010 da Luigi Di Donato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giancarlotv Inserita: 8 giugno 2010 Segnala Share Inserita: 8 giugno 2010 L'ho sempre solo ordinato con questa sigla " tms91429ct. " gli altri numeri non me li hanno mai chiesti . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati