ivanrizz Inserito: 12 giugno 2010 Segnala Share Inserito: 12 giugno 2010 il tv in esame si presenta in stand-by.Una volta smontato il coperchio do' un'ispezione prima visiva poi ohmmica.....tutto ok. Do' la 220AC ed inizio a misurare le varie tensione sulla scheda p.s.(power supply) EADP-57CF B.riscontro circa i 22V su J207 ed i 13V sul connettore CN101.Sostituitsco C35(22uF 50V) , C31(47uF 50V) lato primario ed C109 e C105 (1000uF 50V) lato secondrio : nessun cambiamento.Facendo i controlli di tensione riscontro che posandomi su un lato di R202 oppure sul K di ZD201 le lampade si accendono (per mia sorpresa ).Anche gettando dell'aria calda o fredda non succede niente.Cosa fondamentale : non ho lo schema .Qualcuno puo' darmi consigli ? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivanrizz Inserita: 12 giugno 2010 Autore Segnala Share Inserita: 12 giugno 2010 (modificato) credo che la scheda sw sia ok , forse è la scheda main-I/O che non va ???? Modificato: 12 giugno 2010 da ivanrizz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 12 giugno 2010 Segnala Share Inserita: 12 giugno 2010 Ciao.Per favore, correggi il modello.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivanrizz Inserita: 12 giugno 2010 Autore Segnala Share Inserita: 12 giugno 2010 Ciao Fulvio ho riportato esattamente come dice l'etichetta model code.Non è quello il modello ???!?!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 12 giugno 2010 Segnala Share Inserita: 12 giugno 2010 Caio.ivanrizz+12/06/2010, 17:29--> (ivanrizz @ 12/06/2010, 17:29)C'è un "RB" di troppo. Infatti, dovrebbe essere LE 22S86 BDR/XEC.Che telaio monta ? Penso, però, di non avere lo schema.Prova con la sostituzione di tutti gli elettrolitici sul secondario. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivanrizz Inserita: 12 giugno 2010 Autore Segnala Share Inserita: 12 giugno 2010 (modificato) Anche a me è sembrato strano ma è così....vorrei inserire l'immagine del code che ho scattato col cell. ma non riesco...faro' sapere al piu' presto l'esito... Modificato: 12 giugno 2010 da ivanrizz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivanrizz Inserita: 13 giugno 2010 Autore Segnala Share Inserita: 13 giugno 2010 Ora ho sostituito tutti i condensatori elettrolitici.....ma punto e a capo.Come individuo il telaio su questi tv ??? a cosa devo fare riferimento ???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 13 giugno 2010 Segnala Share Inserita: 13 giugno 2010 Ciao.Cosa hai fatto, oltre a sostituire gli elettrolitici ? Hai misurato le uscite di bassa tensione sui regolatori ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivanrizz Inserita: 14 giugno 2010 Autore Segnala Share Inserita: 14 giugno 2010 Ciao Fulvio , come detto in precedenza riscontro solo i 13V su CN101 che alimentano la scheda main board/IO ed i 22V che vanno verso l'inverter..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati