gilgames Inserito: 16 giugno 2010 Segnala Inserito: 16 giugno 2010 salve a tutti ho un tv lcd samsung LE37A616 ultimamente e dopo l' introduzione del digitale terrestre in lombardia ogni tanto l'immagine si divide in 2 per orrizzontale e comincia a ballare per alcuni minuti poi smette avevo collegato pure il decoder sky ma anche staccandolo non risolvo il problemagrazie per l'aiuto
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 giugno 2010 Segnala Inserita: 17 giugno 2010 non ho capito bene: col decoder di sky va bene? Se si forse occorre un aggiornamento del firmware effettuabile tramite cat autorizzato Samsung
gilgames Inserita: 17 giugno 2010 Autore Segnala Inserita: 17 giugno 2010 no anche con sky non va bene anzi ho staccato il decoder sky e l'immagine era ok poi ho riattaccato il decoder e dopo alcuni minuti l'immagine ha ricominciato a ballare.con decoder staccato solo presa scart problemi immaginecon decoder staccato completamente anche dalla linea elettrica sembra tutto ok per oratv e decoder collegati alla stessa ciabatta
gilgames Inserita: 17 giugno 2010 Autore Segnala Inserita: 17 giugno 2010 dimenticavo siccome tv e decoder restavano sempre in standby li ho collegati con una ciabatta con interruttore e li accendevo e spegnevo completamentenon sò se ciò va bene ma è possibile che la tv non ha un pulsante x spegnerla completamente??????grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 giugno 2010 Segnala Inserita: 17 giugno 2010 gilgames+17/06/2010, 15:04--> (gilgames @ 17/06/2010, 15:04) cosa? Con decoder scollegato anche dalla rete il disturbo sparisce?Qui ci vuole Capitan Ventosa di Striscia la notizia Assicurati che non sia lui veramente a disturbare,roba da non credere!
gilgames Inserita: 17 giugno 2010 Autore Segnala Inserita: 17 giugno 2010 sembrerebbe che con decoder staccato completamente funzioni tutto okprovare ad aggiornare il decoder???rivolgermi a sky??? fare delle prove specifiche???illuminami grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 giugno 2010 Segnala Inserita: 17 giugno 2010 prova a collegare il decoder su un'altra presa di corrente ,magari con una prolunga.Stento a credere che possa irradiare un disturbo captabile sul digitale terrestre.Non ho alcuna esperienza col digitale terrestre in quanto da noi è previsto per l'anno prossimo,ma mi pare alquanto improbabile.Se poi il disturbo non compare prova a collegare anche la scart
gilgames Inserita: 21 giugno 2010 Autore Segnala Inserita: 21 giugno 2010 ora anche con decoder staccato mi da problemi mi sà che è la tv
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 giugno 2010 Segnala Inserita: 21 giugno 2010 gilgames+21/06/2010, 00:16--> (gilgames @ 21/06/2010, 00:16) infatti,mi sembrava strano
Messaggi consigliati