Vai al contenuto
PLC Forum

Tv Samsung Le37a616 - immagine che balla

Messaggi consigliati

Inserito:

salve a tutti ho un tv lcd samsung LE37A616 ultimamente e dopo l' introduzione del digitale terrestre in lombardia ogni tanto l'immagine si divide in 2 per orrizzontale e comincia a ballare per alcuni minuti poi smette

avevo collegato pure il decoder sky ma anche staccandolo non risolvo il problema

grazie per l'aiuto sad.gif

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

non ho capito bene: col decoder di sky va bene? Se si forse occorre un aggiornamento del firmware effettuabile tramite cat autorizzato Samsung

Inserita:

no anche con sky non va bene anzi ho staccato il decoder sky e l'immagine era ok poi ho riattaccato il decoder e dopo alcuni minuti l'immagine ha ricominciato a ballare.

con decoder staccato solo presa scart problemi immagine

con decoder staccato completamente anche dalla linea elettrica sembra tutto ok per ora

tv e decoder collegati alla stessa ciabatta wallbash.gif

Inserita:

dimenticavo siccome tv e decoder restavano sempre in standby li ho collegati con una ciabatta con interruttore e li accendevo e spegnevo completamente

non sò se ciò va bene ma è possibile che la tv non ha un pulsante x spegnerla completamente??????

grazie

Riccardo Ottaviucci
Inserita:
gilgames+17/06/2010, 15:04--> (gilgames @ 17/06/2010, 15:04)

cosa? Con decoder scollegato anche dalla rete il disturbo sparisce?

Qui ci vuole Capitan Ventosa di Striscia la notizia biggrin.gif Assicurati che non sia lui veramente a disturbare,roba da non credere! blink.gif

Inserita:

sembrerebbe che con decoder staccato completamente funzioni tutto ok

provare ad aggiornare il decoder???

rivolgermi a sky???

fare delle prove specifiche???

illuminami grazie senzasperanza.gif

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

prova a collegare il decoder su un'altra presa di corrente ,magari con una prolunga.

Stento a credere che possa irradiare un disturbo captabile sul digitale terrestre.

Non ho alcuna esperienza col digitale terrestre in quanto da noi è previsto per l'anno prossimo,ma mi pare alquanto improbabile.

Se poi il disturbo non compare prova a collegare anche la scart blink.gif

Inserita:

ora anche con decoder staccato mi da problemi

mi sà che è la tv

sad.gif

Riccardo Ottaviucci
Inserita:
gilgames+21/06/2010, 00:16--> (gilgames @ 21/06/2010, 00:16)

infatti,mi sembrava strano blink.gif