gilgames Inserito: 16 giugno 2010 Segnala Share Inserito: 16 giugno 2010 salve a tutti ho un tv lcd samsung LE37A616 ultimamente e dopo l' introduzione del digitale terrestre in lombardia ogni tanto l'immagine si divide in 2 per orrizzontale e comincia a ballare per alcuni minuti poi smette avevo collegato pure il decoder sky ma anche staccandolo non risolvo il problemagrazie per l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 giugno 2010 Segnala Share Inserita: 17 giugno 2010 non ho capito bene: col decoder di sky va bene? Se si forse occorre un aggiornamento del firmware effettuabile tramite cat autorizzato Samsung Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgames Inserita: 17 giugno 2010 Autore Segnala Share Inserita: 17 giugno 2010 no anche con sky non va bene anzi ho staccato il decoder sky e l'immagine era ok poi ho riattaccato il decoder e dopo alcuni minuti l'immagine ha ricominciato a ballare.con decoder staccato solo presa scart problemi immaginecon decoder staccato completamente anche dalla linea elettrica sembra tutto ok per oratv e decoder collegati alla stessa ciabatta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgames Inserita: 17 giugno 2010 Autore Segnala Share Inserita: 17 giugno 2010 dimenticavo siccome tv e decoder restavano sempre in standby li ho collegati con una ciabatta con interruttore e li accendevo e spegnevo completamentenon sò se ciò va bene ma è possibile che la tv non ha un pulsante x spegnerla completamente??????grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 giugno 2010 Segnala Share Inserita: 17 giugno 2010 gilgames+17/06/2010, 15:04--> (gilgames @ 17/06/2010, 15:04) cosa? Con decoder scollegato anche dalla rete il disturbo sparisce?Qui ci vuole Capitan Ventosa di Striscia la notizia Assicurati che non sia lui veramente a disturbare,roba da non credere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgames Inserita: 17 giugno 2010 Autore Segnala Share Inserita: 17 giugno 2010 sembrerebbe che con decoder staccato completamente funzioni tutto okprovare ad aggiornare il decoder???rivolgermi a sky??? fare delle prove specifiche???illuminami grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 giugno 2010 Segnala Share Inserita: 17 giugno 2010 prova a collegare il decoder su un'altra presa di corrente ,magari con una prolunga.Stento a credere che possa irradiare un disturbo captabile sul digitale terrestre.Non ho alcuna esperienza col digitale terrestre in quanto da noi è previsto per l'anno prossimo,ma mi pare alquanto improbabile.Se poi il disturbo non compare prova a collegare anche la scart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgames Inserita: 21 giugno 2010 Autore Segnala Share Inserita: 21 giugno 2010 ora anche con decoder staccato mi da problemi mi sà che è la tv Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 giugno 2010 Segnala Share Inserita: 21 giugno 2010 gilgames+21/06/2010, 00:16--> (gilgames @ 21/06/2010, 00:16) infatti,mi sembrava strano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati