giuseppe76 Inserito: 27 luglio 2010 Segnala Share Inserito: 27 luglio 2010 (modificato) salve ragazziho sul banco un tvc samsung ls19pmasfy/edc entrato col solito difetto cioe' video per pochi secondi e poi buio.ho sostituito il tasformatore tms91429ct..l ho provato prima di chiuderlo e sembrava funzionasse perfettamente,ma dopo averlo chiuso ha smesso di funzionare!compare la lucina blu per pochi secondi e si spegne,sembra vada in protezione.ho rimontato il vecchio trasformatore ancora fosse un prob del nuovo ma anche col vecchio non (=non) si accende piu',ho anche sost i due condensatori da 25v 1000mf nei pressi del trafo ma nulla!!qualcuno puo' aiutarmi??vi ringrazio anticipatamente Modificato: 27 luglio 2010 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 27 luglio 2010 Segnala Share Inserita: 27 luglio 2010 Ciao.giuseppe76+27/07/2010, 12:37--> (giuseppe76 @ 27/07/2010, 12:37)Quelli sull'alimentatore, li hai testati e, eventualmente, sostituiti ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppe76 Inserita: 27 luglio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 27 luglio 2010 ho appena sostituito i restanti condensatori ma non e' cambiato nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati