X-MEEN Inserito: 2 agosto 2010 Segnala Share Inserito: 2 agosto 2010 (modificato) Buonasera a tuttiho una tv lcd della samsung modello quello da titolo che appena spengo la tv non mantiene i canali memorizzati al numero che io gli avevo assegnatoHo provato a fare un aggiornamento via software con la funzione dedicata nel menu del DDT * ma mi dice che non c'e attualmente nessun aggiornamento mentre so che per sicuro l'aggiornamento c'è!Il software che monta è il T-BDXPDEUOO-1010 mentre disponibile ci sarebbe il T-BDXPDEUOO-1018 che risolverebbe questo problema ma la tv con l'aggiornamento manuale non lo trova mai.Ho provato a chiamare un centro assistenza Samsung e mi hanno detto che se lo porto a loro me lo aggiornano SI ma per il costo di 40€ + i.v.a. Non c'è una maniera di trovare questo aggiornamento e la procedura per aggiornare la tv per conto mio?Grazie a tutti * DTT ! Modificato: 3 agosto 2010 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreA. Inserita: 3 agosto 2010 Segnala Share Inserita: 3 agosto 2010 Resetta il tv alle impostazioni originali, vai nella pagina degli aggiornamenti, dovresti avere due software, uno di default ( originale) e uno che l'apparecchio ha scaricato in modo autonomo.Ina volta che hai resettato il tv installa il nuovo aggiornamento, il problema dovrebbe essere cosi risolto.Altimenti, (visto che il nuovo aggiornamento permette alla memora di tenere più bouquet in memoria e questo non riesce ad installarsi) installa manualmente i bouquet più importanti tralasciando quelli che trasmettono le pubblicità maghi e affini, in questo modo i canali non si ""cancelleranno più""Bouquet= n° del canale, esempio Napoli bouquet Rai 05- oppure23. ecc... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
X-MEEN Inserita: 5 agosto 2010 Autore Segnala Share Inserita: 5 agosto 2010 Ok Grazie proverò ma non mi pare di aver visto 2 software disponibili........... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati