gregorio Inserito: 7 agosto 2010 Segnala Share Inserito: 7 agosto 2010 LE46F86BD, pulsa per alcune volte, poi si accende. Con il passare dei giorni impiega più tempo ad accendersi. Se lo spengo per al massimo un'ora, si accende instantaneamente. Il televisore ha 2 anni e mezzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 7 agosto 2010 Segnala Share Inserita: 7 agosto 2010 Ciao.Perchè hai aperto due discussioni per lo stesso argomento e, tra l'altro, una nel sottoforum errato ?Ora, quella aperta in "Guasti TV Risolti", è stata eliminata.Quindi, per favore, prosegui su questa.Grazie.Per il tuo Tvc, sostituisci tutti gli elettrolitici che trovi sul secondario dell'alimentatore e dovresti risolvere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 7 agosto 2010 Segnala Share Inserita: 7 agosto 2010 li riconoscerai perchè li vedrai un pò rigonfi sulla sommità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 7 agosto 2010 Segnala Share Inserita: 7 agosto 2010 Ciao.mistertv+7/08/2010, 09:06--> (mistertv @ 7/08/2010, 09:06)Non me ne voglia l'amico Marco alias mistertv, ma mi permetto di aggiungere: anche se sembrano OK ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gregorio Inserita: 7 agosto 2010 Autore Segnala Share Inserita: 7 agosto 2010 Ho aperto la discussione quà dopo che mi ero accorto di averla aperta nel posto sbagliato. Chiedo scusa. Provo a sostituire i condensatori come da voi consigliatomi. Sarebbe ideale avere lo schema per recuperare i condensatori prima di aprire il tv. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baldome Inserita: 7 agosto 2010 Segnala Share Inserita: 7 agosto 2010 il service manual te l'ho caricato qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gregorio Inserita: 7 agosto 2010 Autore Segnala Share Inserita: 7 agosto 2010 Ho risolto sostituendo sull'alimentatore 2 condensatori da 10V 470microfaradGrazie dell'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gregorio Inserita: 7 agosto 2010 Autore Segnala Share Inserita: 7 agosto 2010 Qualcuno ha l'ultimo firmware di questo televisore, ho sentito il centro assistenza samsung e mi hanno confermato che non è disponibile sul sito, mi devo rivolgere ad un centro assistenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baldome Inserita: 7 agosto 2010 Segnala Share Inserita: 7 agosto 2010 mi devo rivolgere ad un centro assistenzanon credo sia una tragedia portarlo da loro ad aggiornare comunque non mi risulta che ci sia il firmware in giro.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 7 agosto 2010 Segnala Share Inserita: 7 agosto 2010 Ciao.gregorio+7/08/2010, 12:57--> (gregorio @ 7/08/2010, 12:57)Ti avevo suggerito di sostituirli tutti, onde evitare spiacevoli ricadute. Ora, per favore, posta la soluzione nel sottoforum Guasti TV Risolti, specificando la posizione serigrafica ed i valori dei componenti sostituiti.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcibello Inserita: 10 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2011 Ho avuto anchio lo stesso guasto e ho risolto grazie a Voi e a 8 ettrolitici.Solo due erano leggermente gonfi ma per ho seguito il vostro consiglio di sostituirli tutti e con una spesa totale di 6 Euro ho risolto (almeno spero che duri).Grazie . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati