lodino Inserito: 14 agosto 2010 Segnala Share Inserito: 14 agosto 2010 salve a tutti ho questo tvc che non mantiene in memoria i canali ho letto che avrebbe bisogno di essere aggiornato qualcuno sa se è possibile reperire il softwear di aggiornamentograzie ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marzisp Inserita: 15 agosto 2010 Segnala Share Inserita: 15 agosto 2010 in che senso non li memorizza? li trova ma poi non ti rimangono in memoria quando lo spengi? sii piu' preciso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baldome Inserita: 15 agosto 2010 Segnala Share Inserita: 15 agosto 2010 è un problema noto questo della non memorizzazione dai un occhiata qua dovrebbero anche aver postato i link per gli aggiornamenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 15 agosto 2010 Segnala Share Inserita: 15 agosto 2010 Ciao.Non capisco perchè hai aperto la tua discussione in questo sottoforum, pur essendoci quello dedicato Samsung.Tra poco tempo, verrà spostato.Per tornare al tuo problema, non mi risulta che il T 200 sia un Tvc, ma solamente un monitor.Sei sicuro del modello ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 agosto 2010 Segnala Share Inserita: 15 agosto 2010 (modificato) Fulvio Persano+15/08/2010, 14:04--> (Fulvio Persano @ 15/08/2010, 14:04)sì,Fulvio,però secondo me questa sezione è da chiudere in quanto ormai la maggioranza dei TV è lcd o plasma e non ha senso lasciarla aperta se non come archivio oppure bisogna spostare tutte le discussioni nei sottoforum per marca e cancellarla parliamone con l'amministratore Modificato: 15 agosto 2010 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 15 agosto 2010 Segnala Share Inserita: 15 agosto 2010 Ciao Riccardo.Riccardo Ottaviucci+15/08/2010, 16:54--> (Riccardo Ottaviucci @ 15/08/2010, 16:54)E' un progetto in discussione da un po' di tempo e che dovremmo portare a termine Elvezio ed io.Purtroppo, per un motivo o per l'altro, si sta rimandando da molti mesi.Ora, spero che entro l'autunno prossimo lo si possa portare a termine.A grandi linee, si tratta di rivedere un po' tutto questo sottoforum, riordinando le varie marche, i telai, gli LCD ed i Plasma.PSSono ben accette le collaborazioni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati