chimo Inserito: 17 agosto 2010 Segnala Share Inserito: 17 agosto 2010 Salve a tutti, dopo aver cambiato in assistenza 2 integrati e un trasduttori (non si accendeva più, solo il led) ai primi di maggio per la bella cifra di 290 euri ora ho l'impressione che l'audio vibri.Non lo fa sempre ma con certi suoni.Lo so che è un tv sfigato ( pagato caro) ma che può essere questa volta?Mi conviene sentire subito l'assistenza...o no?Cosa mi consigliate? Grazie!!francesco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 agosto 2010 Segnala Share Inserita: 17 agosto 2010 potrebbe essere un altoparlante difettoso.Se non vuoi spendere un patrimonio compra una coppia amplificata di casse per computer (10-15 euro) e collegale alla presa cuffia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lancillotto. Inserita: 17 agosto 2010 Segnala Share Inserita: 17 agosto 2010 Purtroppo gli ultimi TVC sembrano diano il massimo della sottigliezza e forse dell'immagine a discapito dell'audio.A volte le vibrazioni sono dovute a cattivo montaggio del mobile o da scarso fissaggio di qualche parte, a volte sono presenti dall'origine, infatti proliferano le così dette "Audiobar" cioe' quelle specie di strutture basse e lunghe da piazzare davanti o dietro al TV per avere un'audio decente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati