stefano830_1 Inserito: 23 agosto 2010 Segnala Share Inserito: 23 agosto 2010 ciao a tutti, ho in riparazione questo plasma e devo chiedere una informazione, ho trovato danneggiato il modulo y buffer, lo devo ripristinare ed ha i seguenti codici, pcb lj41 02760a pba lj92 01202a rev 1.3 la domanda è io ho trovato il modulo con le stesse sigle pcb e pba ma la rev è la successiva rev 1.4posso prenderlo tranquillo? volevo qualche parere prima di fare un acquisto sbagliato... grazie anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 agosto 2010 Segnala Share Inserita: 23 agosto 2010 in genere la compatibilità delle schede è retroattiva,nel senso che l'ultima versione include le precedenti,però con questi cinesi non si può mai sapere.... ormai dettano loro le leggi sulla tecnologia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano830_1 Inserita: 23 agosto 2010 Autore Segnala Share Inserita: 23 agosto 2010 eh già... del resto non è nemmeno stato semplice trovare questo, della revisione 1.3 nemmeno l'ombra finora... tu come agiresti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 agosto 2010 Segnala Share Inserita: 23 agosto 2010 quanto ti costa il tutto,spese comprese? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano830_1 Inserita: 24 agosto 2010 Autore Segnala Share Inserita: 24 agosto 2010 circa 100 euro di scheda e 25 di spedizione... dall'inghilterra... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano830_1 Inserita: 1 settembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 1 settembre 2010 ho ordinato il tutto, dall'inghilterra non era più disponibile ed il modello esatto in tutto sono riuscito a trovarlo... in california... appena mi arriva e lo monto vi faccio sapere il risultato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano830_1 Inserita: 22 settembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 22 settembre 2010 haimè nulla di fatto... non funge! ho controllato le tensione e trovato latitante la Vscan che riappare scollegando la y board... tolta la piastra ed esaminata ho trovato due diodi in corto, un fuse saltato e due resistenze aperte... mannaggia!!! non ci voleva... che dite? tento la sostituzione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 22 settembre 2010 tentar non nuoce,a me con gli inglesi è riuscita una volta,però sono settimane che se ne vanno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano830_1 Inserita: 23 settembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 23 settembre 2010 tentar nuoce nel mio caso... se non va ci rimetto tempo e ancora soldi... per il tempo di attesa sarebbe il male minore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati